• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

andav ha detto:
Arrivato oggi da amazon.de:
Confezione in box metallico "Band of Brothers " naturalmente con audio ita.
Alla fine,compreso spedizione è venuto 31,82 euro...non male considerando che qua da noi ci vuole più del doppio se va bene...

Mmm ho ordinato anche questo qualche giorno fà, ma è venuto 35,42 spedito, non molta la differenza questa volta ma ho il timore che forse sbaglio nel selezionare qualcosa, eventualmente posso contattarti via pm?

I miei primi due acquisti sono stati Coraline e 28 settimane dopo.

Il primo mi è piaciuto parecchio, adoro le storie a tinte dark con una morale non proprio comune nei cartoni e nei film d'animazione. La versione 3D è un po' deludente, i colori si perdono anche se la profondità viene resa discretamente. Gli extra non sono niente male.

Il secondo non l'ho ancora visto in blu-ray, probabilmente domani sera cena tra amici e poi visione!

Stamattina ho ricevuto Dirty Dancing, vedremo cosa dirà la mia compagna una volta visto, a me il genere non piace. District 9 purtroppo mi è arrivato sbagliato e dovrò aspettare di prendere la versione giusta.

Prossimamente penso che prenderò il cofanetto di Bourne e un po' alla volta cercherò di trovare i film che preferisco, uno su tutti Traffic.

Ultima modifica:
Finalmente con la seconda spedizione mi è arrivato il cofanetto dei 4 episodi di Fast and Furious, e dopo una settimana,naturalmente senza pagare un cent in più,un plauso a play.com
La prima spedizione non è mai arrivata,ormai sono passati 40 giorni circa….

@ Rumbleroses
Ho simulato l’acquisto e stasera con i soliti dischi viene fuori: Order Total: £38.83.
E difatti ogni singolo blu ray costa di più rispetto a ieri.
Quindi il problema non è da ricercare in una tua procedura di acquisto errata,ma semplicemente è che hanno aumentato i prezzi :)

Solito discorso per Band of Brothers,il costo è lievitato,stasera si parte da EUR 38,97 + spedizione su amazon.de per l'audio ita

Ormai è un dato di fatto, quando ci sono promozioni allettanti non bisogna perdere tempo,probabilmente hanno avuto molte richieste e loro tirano su i prezzi… :rolleyes: non è la prima volta che succede.

Per i PM nessun problema..quando vuoi ;)

Ciao

Presi oggi con l'offerta di MW: Cars e Ratatouille
41308320200908061270810.jpg
ratatouillebluray106210.jpg

Appena acquistati :

2012 Da bb pagato 8,60 ordinato settimane fa .
WALL-E e RATATOUILLE 24,90 al mw , ,ci sono molti titoli ve la consiglio questa offerta. :)

Pure io ho appena fatto un salto al MW, ritirandomi con Biancaneve e i Sette Nani - Edizione Speciale, I Robinson: Una Famiglia Spaziale, Trilli e Trilli e il Tesoro Perduto, The Twilight Saga: New Moon - Two Disc Deluxe Edition. I primi quattro presi con la promo Disney 2 x € 24,90 e l'ultimo pagato la stessa cifra. Spesa totale 74,70 euro... che per 5 film alla media di 14,94 euro a BD non è affatto male.
P.S. Gli altri BD della promo, con la sola esclusione de I Corti Pixar, ce li avevo già. A tal proposito, dato che devo prendere quest'ultimo, non è che c'è qualcuno del foro della zona PE-CH interessato ad un solo BD Disney in promo? Anche se ne dovete prendere cifra dispari.

Beh, ci credo... i BD della Disney sono fra i più belli che ci siano, non avranno audio HD, ma un bel DTS full rate non ce l'ha tolto mai nessuno. A me personalmente della Disney, mancano solo i primi due HSM (usciti solo in Germania con audio ITA), Supercuccioli nello spazio, G-Force, Dumbo e Up (di cui devo prendere ancora la Limited Edition con lampada Luxo)... è inevitabile, saranno loro i miei prossimi acquisti.

Mi aggiungo anch' io tra gli acquirenti della promo Disney al MW,presi:
"Cars" e "Monster & co" a 24,90 entrambi.

Già che c'ero ho preso anche "Riflessi di paura" e la "Notte non aspetta" prezzo blu a 12,90 euro cadauno.

Presi anch'io in offerta MW Ratatouille, monster&Co, Bolt. WallE,
in offerta BB Intervista col vampiro , il corvo e i goonies tutti a 12.90!! :D