Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

:D
Ma io spesi 24k per i DVD ..... :mad: e ho fatto tesoro dell'esperienza ;)

Cmq ... mi si è fottuto il DB .... nonostante i backup ( troppo vecchi) ... mi è saltato tutto .... dovrò affidare l'hard disk a un recupero dati :cry:
Sinceramente è talmente tanto il lavoro che avevo fatto che non mi va di reinserire circa gli ultimi 240 presi ....
Ecco perchè non sono preciso sul numero e non ho i dati del totale e media ... :cry:
Per ora conterò le custodie a mano ... :rolleyes:

preso on-line:
elephant man
snatch
la sposa cadavere
the prestige
v per vendetta
million dollar baby
Praticamente ho pagato 37 euro per 3 blu-ray.
Qualcuno sa la data di uscita del blu-ray di Memento qui da noi?

memento81 ha detto:
Qualcuno sa la data di uscita del blu-ray di Memento qui da noi?

Per ogni tipo di domande relative all'universo BD esiste il 3D delle Info richieste, poi per queste qua nello specifico, è preferibile evitare, se si sapesse la data, sarebbe già inserita nella lista delle prossime uscite del Topic di Jimbo.

Acquistati 3x 2 blockbuster 13,90 cad.
Non è un paese per vecchi
Madagascar 2
Shrek Terzo

Arrivato da Amazon FR
Public Enemy/American Gangster a ca 32 euro

Highlander sarei curioso di sapere dove hai trovato quei bluray a quei prezzi.

Sotto Natale si spende e si spande: la collezione cresce velocemente e sono sui 200 bd :) (ho il mio notebook in assistenza da almeno un paio si settimane e rimasto senza l'amato DVD Profiler :( )

Da BB presi a € 13.90 cad.
Mostri contro alieni
Madagascar 2

Da DVD Store ... (media € 12,83 cad.)
I figli degli uomini
Il Cacciatore (Studio Canal Collection)
Kiss Kiss Bang Bang (2005)
La Fabbrica di Cioccolato
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
Le avventure del topino Despereaux
L'Esercito delle 12 Scimmie
Ran (Studio Canal Collection)
Speed Racer
TMNT - Teenage Ninja Mutant Turtles
Training Day
Via da Las Vegas

Il "problema" è che ci sono parecchi titoli non disponibili che mi interessano e quindi prima che terminano le promo (un paio il 15 ovvero domani) "devo" piazzare un altro ordine ;)

Preso Biancaneve al BB, che non si vede col mio lettore Bd, ma vado di Ps3 ( robe da non credere..:mad: ).
Le offerte dei BD a 13,90€ nella famosa catena di noleggio, nella mia città: nun ci stà....sigh:cry: , volevo Mostri contro Alieni!
By

P.S Attendo ora Caroline 3D da Play e il "cofanetto" ( un semplice cartoncino, penso) Transformers/Transformers - Revenge Of The Fallen da Zavvi a 30€!

Ultima modifica:
Da dvd.it fanno delle offerte "spot" valide per un giorno, talvolta interessanti, così ho preso il cofanetto Pianeta Terra a € 52,98 spedito (con buono sconto di € 5,00 ovvero spese di spedizione) che non è niente male per essere la versione italiana ;)

Mi sono fatto "sfuggire" Matrix The Ultimate Edition a € 59,99; amen sarà per la prossima volta :)