Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Grazie ad un fido amico conosciuto sulla baia:

X-Men Trilogy 6 BD in cofanetto

solo scartato ed in perfette condizioni

35,00 €:p

I BD separati con la promo del MW li avrei pagati 32,90 € ma ci tenevo ad avere il cofanetto, molto sfizioso;)

Arrivati:

Tekkonkinkreet
Intrigo internazionale

In arrivo:
Pale rider
Alla conquista del west
Fight club
Il buono il brutto il cattivo
Magnum force (3x37)
The prestige (3x37)
La sposa cadavere (3x37)
:D

Arrivati:

Andrea Bocelli - Vivere Live in Tuscany
Celine Dion - A New Day Live in Las Vegas
Shakira - Oral Fixation
David Gilmour - Remember That Night

....uno meglio dell'altro.
Un pelino su tutti Celine Dion (de gustibus)

appena ordinati da dvd-store:

- braveheart
- il principe mezzo sangue
- sette anni in tibet

braveheart specialmente, nn vedo l'ora di vederlo :D

La steel di Star Trek 2009 è tornata a 23,49 € su Play e l'ho ordinata seduta stante:p
Prendendolo altrove avrei risparmiato almeno i 3,49 € ma ho preferito prendere la versione migliore come package;)

renato_blu ha detto:
Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo (Digibook ed. canadese)

all'incredibile cifra di 9,99 €, in totale 11,97 € spedito

visto il film ci faccio seriamente un pensierino...è region free giusto? con la play3 lo posso guardare senza problemi?

GIANGI67 ha detto:
il cofanettone di Via col vento da Amazon.com(audio italiano).

Oggi... giornata di spese folli e conferme appena arrivate.
Io l'ho ordinato proprio ora, ma con spedizione intermedia e pagato 55,50 verdoni circa.

1000x500px-LL-gwtwcover2.jpg

E poi questo da Zavvi a meno di 55 sterline:

16(169).jpg

E quasi quasi, quando uscirà la Limited con Moto-Terminator in Italia, mi farò pure quella :asd:

Spesa complessiva, 99 euro circa.

Bravo Alex,per me e' arrivato purtroppo il momento di passare un po' la mano su questi oggetti:tra chitarre,gadgets e special editions lo spazio e' davvero finito.

Hai voglia...in un salone di 60mq ci sono appese 4 chitarre,8 manifesti grandi autografati,piu' di 400 film in HD,impianto,schermo,statuine e special editions varie...e considera che parliamo di un salone abitabile,quando invitiamo gente a cena c'e' chi si chiede se ho 42 anni o 17...:D

Se parli del cofanetto di Via col Vento, è Region All, come tutti i dischi Warner Bros. Per il Gift Set di Salvation, è stato preso in UK (e quindi Region B (o All).