Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

involontariamente(:p ) ho ordinato da amazon.uk

changeling
hellboy 2
gran torino
forrest gump

totale 53 euro per 4 film, nn mi è sembrato malaccio e nn ho resistito :D

l'avevo detto che novembre era da salasso...mancano sempre braveheart, transformers 2 e il principe mezzo sangue (come minimo :ciapet:)

Dispatch estimate: 18 Nov 2009 - 23 Nov 2009 ..perchè cosi in la? :confused:
gli articoli sono tutti in stock, sarà a causa dello sciopero delle poste?

tra oggi e l'altro ieri mi son sparato ste 2 triplette:

- al Saturn per 37,80:
-Slevin
- Pearl Harbor
- Non è un paese per vecchi

- al Blockbuster, 3x2 a 39,80
- Braveheart
- Pitch Black
- L' esercito delle 12 scimmie

presi
daredavil
la legg.degli uomini straordinari
xman 3
tot 32,90euro

cofanetto pixar
cars
ratatouille
wall e
39,90 euro

aspetto di vedere se transformers 2 UK ha la traccia ITA ;-)

Ma è possibile che solo al BB di Reggio Calabria Braveheart non sia in 3x2?(e nemmeno altri titoli di catalogo tipo Die Hard 3 e l'Esercito delle 12 Scimmie)
Hanno adottato la scusa che è appena uscito....:mad: maledetti..
Scusate lo sfogo:p

bradipolpo ha detto:
se nella lista di jimbo non c'è, allora vuol dire che non ce l'ha ;)

Mi permetto di quotare integralmente data la brevità del testo.
Se nella lista di Jimbo non c'è, allora vuol dire "anche" che non si sa ancora se ce l'ha, ricordiamoci che la lista di Jimbo è comunque in continuo aggiornamento. Inoltre è giusto aggiungere che date le politiche di Paramount, è altamente probabile che Transformers ROTF abbia la traccia ITA anche in UK, non a caso il disco in vendita in Italia ha le tracce in DTS HD MA in lingua originale e in Dolby Digital ITA, FRA, TED e SPA, ergo è lo stesso disco in vendita in Francia, Germania e Spagna. A questo punto cosa dovrebbe impedirci di trovare lo stesso disco anche in vendita in UK?

Attenzione!!! Rullo di tamburi!!!

Presi al Saturn di San Giovanni Teatino (CH) Ultimate Avengers 2: L'Ascesa della Pantera Nera, Il Mistero dei Templari, Il Mistero delle Pagine Perdute e Come d'Incanto (gli ultimi 3 con la promo 3x2 Saturn. Spesi in totale meno di 63 euro.

E con questi quattro ho raggiunto, con 48 giorni d'anticipo, la meta che mi ero prefissato ad inizio 2009; quota 250 Blu-ray disc (considerando pure i 5 che mi devono arrivare dai vari continenti).

Ultima modifica: