Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

beati voi che avete saturn! secondo me anche la trilogia dei pirati dei caraibi andrebbe presa subito!

ordinato oggi kill bill cofanetto!

Presi da Saturn Roma Est:
Il Mistero dei Templari
Il Mistero delle Pagine Perdute
Blow
Il petroliere
Cinderella man
I Fantastici 4 e Silver Surfer
Sette anime
Hitman
HellBoy

Non avendoli trovati tornerò per:
Non é un paese per vecchi
Cars
Hero

Comunque un bel comprare :D
Ciao, Luca.

Appena preso al Media La Terrazza sul Lago alla modica cifra di 12,90 grazie alle offerta Blu-ray da collezione del MW... attenzione, fino a questa sera il commesso presente al P.V. non sapeva nulla riguardo l'offerta, perciò prima di portare i BD in cassa, fate presente al commesso di turno che l'offerta è in vigore.

Anche a Porta di Roma non sapevano nulla ... :nono:
Il commesso mi ha detto che la promo era caricata in cassa ..... col cavolo !!
vado in cassa e passavano tutti a prezzo pieno ...
Ho bloccato la cassa :D
Cassiera al telefono con la direzione per 10 minuti :eek: NON trovavano nulla !! :eek:

Alla fine, l'hanno trovata e mi hanno applicato il prezzo corretto di 12,90 cad. ;)

Mi hanno ringraziato per la pazienza e si sono scusati per l'accaduto !
Bhe ... se non altro ... Molto Gentili ;)

Ma chissà quanta gente poco informata ... e ....:Perfido:

Con tutte queste promo è dura resistere e quindi da DVD-Store 3x2 Sony (€ 11 cad.):
Abissi
Il Tredicesimo Piano
Shattered - Gioco mortale
L'alba della libertà
Cenerentola e gli 007 nani
I Professionisti
Sleuth - Gli insospettabili
Tekkonkinkreet - Soli contro tutti
Broken Trail - Un viaggio pericoloso ...
Final Fantasy
MirrorMask
Urban Legend

OXO ha detto:
dagli States Grindhouse: Deathproof. :D

Fossi stato in te, avrei aspettato l'edizione ITA di Medusa, almeno per l'audio HD.

Comunque in mattinata è arrivata la Big Screen Edition di Revenge of the Fallen, presa da un rivenditore francese sulla baia ad euro 40 spedita.

Poi ordinati appena adesso il documentario U2: Rattle and Hum da Play.com ad euro 9,49 spedito e da DVD Crave, il film d'animazione Transformers - The Movie (1986) alla modica cifra di 18,60 circa spedito.
Per quest'ultimo si tratta del mio secondo differente authoring acquistato, anche perché l'edizione UK fa decisamente pena; solo tre piste audio in lingua inglese naturalmente, una traccia video alquanto discutibile e zero extra.
Questo authoring dovrebbe essere migliore, con una dose massiccia di extra ed una traccia video, si spera, realmente restaurata.

appena arrivata Biancaneve e i sette nani da amazon.uk :D

Però mi hanno fatto firmare per il pacco :confused: , nn mi era mai capitato con i blu-ray presi in uk, in genere li lasciano al cancello e via

@ ghiltanas

Nel Regno Unito c'è uno sciopero delle poste e quindi Amazon per scavalcarlo sta usando a sue spese il corriere, ecco perchè hai dovuto firmare

Ultimamente mi sono fatto un pò prendere la mano....

Matrix Trilogy
Gran Torino
Il curioso caso di Benjamin Button
Non è un paese per vecchi
Transformers 2 - La vendetta del caduto
Blow
Independence day
Unbreakable - Il predestinato

E già prenotati...

Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Uomini che Odiano le Donne

Primo pomeriggio: è presto per andare in ufficio passo per il centro invece della tangenziale... passo davanti al BB non c'è nessuno mi fermo per dare un'occhiata... insomma è "come il miele per le api":D

Wolf, la belva è fuori
Highlander
e infine Il Gladiatore
supercriticato per l'uso dei famigerati filtri lo avevo "snobbato", poi lo vedi nella steelbox s.e. con pure il bonus biglietti del cinema (e ovviamente nel 3x2)... beh è un peccato lasciarlo sullo scaffale;)