Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Io invece acquistero' solo dopo aver letto pregi e difetti tecnici (video e audio) dalle riviste specializzate. Prima compravo il giorno d'uscita, ora questo errore non lo faccio piu'. Se compro i BD e' perche' pretendo che sia davvero tutto bello e perfetto,altrimenti mi accontento del vecchio dvd. Per bello e perfetto non intendo un video "alla Cars" ma un video (e un audio) come il regista lo ha concepito. quando ad esempio sento dire che c'e' gente che si lamenta della grana mi viene da piangere, come se la grana sia un difetto. :D
Prossimi acquisti? Credo il cofanetto PIXAR (4 BD ) e probabilmente Antichrist.
Il cofanetto il giorno di uscita visto che gia' conosco i pregi dei dischi. Antichrist dopo essermi informato sulla qualita' audiovisiva. :p
 
Mi trovo d'accordo con Highlander. A volte, anche il solo possedere la confezione contenente un nuovo film in BD, che si è aggiunto alla tua collezione, ti da un piacere quasi palpabile, in attesa della visione, che amo preparare con calma, quasi fosse un evento da assaporare, e che a volte si rivela proprio un "viaggio" - come dice High - in un mondo che a noi pare così lontano dalla nostra quotidianità. Qui è racchiusa l'essenza dell'arte cinematografica, a cui il nostro piccolo hobby rende un grande omaggio (e per certi, anche un bel tornaconto alle case distributrici, visto il numero dei titoli acquistati :D )
 
Bisogna aprire la mente, dilatare i pori della pelle, alzare le antenne e oltrepassare la trama stessa trovando dei motivi di interesse a 360 gradi ;)
Lo spettacolo siamo anche Noi stessi e dentro Noi stessi :D
 
anch'io amo predisporre la visione di un film come una sorta di rituale,niente fretta,niente disturbi,voglia di immergermi nel film...e voglia di sognare insomma...un piccolo viaggio..

ho preso dei BD ma non ancora visti sul mio buon plasma per gustarlia al meglio sul vpr...che sto per acquistare...avessi già stabilito quale.. :-)
 
Appena ordinato The deer Hunter (Il cacciatore) da blahdvd.com
Lasciando in sterline invece che in euro ,viene fuori un totale di 16.95 Sterline -> 18.7 Euro mica male
 
ragazzi io sono un neofita.
Tra qualche giorno prenderò il mio primo lettore Blu Ray.
I primi dischi che vorrei prendere sono questi: la stagione 5 di Lost, Troy, Sin City e il Cavaliere oscuro.

Consigli su film BD fatti proprio bene?
 
MOON molto probabilmente riuscirò a vederlo in BRD (esce il 16/11 in UK mentre da noi al cinema il 04/12) prima che esca nelle nostre sale. appena ordinato in UK pre ord.
 
Appena ordinato Biancaneve da amazon uk, direi immancabile come titolo, poi in italia esce fra un mese, costa di + e c'ha un blu-ray di meno dentro...
Trasformers 2 è di sicuro in lista, ma voglio prenderlo in uk e risparmiare se possibile, tanto + che a detta di molti è peggiore del primo
 
Presi oggi

The island
Troy
Blade Runner
Angeli e Demoni - Il codice da Vinci conf. 2 Film 4 Dischi
Dracula di Bram Stoker
Transformers La Vendetta del caduto
Monsters e Co
 
Arrivato Highlander - Immortal Edition dall'UK preso da Blah! a 19 euro spedito e presi al BlockBuster di Bari col sacrosanto 3x2 L'Esercito delle 12 scimmie, Doom ed Australia ad 39,80 euro complessivi... era parecchio che volevo ritornarci ad un BB dopo la chiusura di quello a Pescara.
 
Arrivato oggi dopo quasi 25 giorni dalla spedizione Il cofanetto de Il Mago di Oz - 70th Anniversary Ultimate Collector's Edition, e stranamente mi hanno fatto pagare 13,88 euro di dogana, ain attesa che qualcuno versi del sangue per un simile affronto, domani andrò a baccagliare all'ufficio postale :asd:
 
Top