Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Arrivati oggi "Per un pugno di dollari" e "Per qualche dollaro in più";:sbavvv:
ordinati su Amazon "Highlander" steelbook edition e "the Gladiator" sempre steelbook....
:D

Giusto per verificare se l'offerta di Gamestop fosse valida o "farlocca", stasera ho fatto un salto nello store e ho trovato diversi titoli prezzati a € 19,98 addirittura qualcuno in più rispetto a quelli pubblicati sul sito...

Ho fatto solo in tempo a prendere:
Vasco Rossi il mondo che vorrei (costa qualcosa in più € 21,98)
Changeling
Death Race
per una media di € 13,99

Purtroppo era tardissimo e il negozio stava chiudendo, ma ho già adocchiato Speed Racer, le cronache di Narnia ed altro sempre prezzato a € 19.98 domani quasi quasi ci ritorno

P.S. L'unica cosa veramente fastidiosa è che GS ha l'abitudine di togliere i BD in questo caso dalle confezioni, attaccarci vari bollini sopra che si incollano per bene con il rischio di grattarli troppo per toglierli e rovinare un pochino la plastica della confezione stessa, nello specifico il BD di Vasco:(
La prossima volta userò l'alcool, amen;)

Prenota la Steelbook di "Star trek" da play!
OT: che rinco, l'ho scitto nel thread del gladiatore...:D
Saluti a todos!

Arrivati in mattinata:

Il Curioso Caso di Benjamin Button Digipack tedesco
Rocknrolla Steelbook tedesca.

Stasera mi sparo quest'ultimo se riesco:D

Reperiti ieri sempre al Game Stop col 3x2, Red Dragon, Twister e Terminator 2: Il giorno del giudizio a 19,98 euro l'uno in teoria, a 13,32 euro in pratica.
E con questi sono arrivato a quota 199 BD.

Trailbreaker: scatta la torta a forma di BD subbbbito!!!:p

Ordinati: 2001: A Space Odyssey: Special Edition e Watchmen (w/ Bonus Digital Copy) ...con qualche cd audio anche, su Play.
BY