Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Arrivati oggi "Per un pugno di dollari" e "Per qualche dollaro in più";:sbavvv:
ordinati su Amazon "Highlander" steelbook edition e "the Gladiator" sempre steelbook....
Giusto per verificare se l'offerta di Gamestop fosse valida o "farlocca", stasera ho fatto un salto nello store e ho trovato diversi titoli prezzati a € 19,98 addirittura qualcuno in più rispetto a quelli pubblicati sul sito...
Ho fatto solo in tempo a prendere:
Vasco Rossi il mondo che vorrei (costa qualcosa in più € 21,98)
Changeling
Death Race
per una media di € 13,99
Purtroppo era tardissimo e il negozio stava chiudendo, ma ho già adocchiato Speed Racer, le cronache di Narnia ed altro sempre prezzato a € 19.98 domani quasi quasi ci ritorno
P.S. L'unica cosa veramente fastidiosa è che GS ha l'abitudine di togliere i BD in questo caso dalle confezioni, attaccarci vari bollini sopra che si incollano per bene con il rischio di grattarli troppo per toglierli e rovinare un pochino la plastica della confezione stessa, nello specifico il BD di Vasco
La prossima volta userò l'alcool, amen
Reperiti ieri sempre al Game Stop col 3x2, Red Dragon, Twister e Terminator 2: Il giorno del giudizio a 19,98 euro l'uno in teoria, a 13,32 euro in pratica.
E con questi sono arrivato a quota 199 BD.