Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Tornato a casa con....

007-Licenza Di Uccidere

Stasera lo guardo anche per scoprire quanto è stato buono il restauro della pellicola.
;)

Dopo un lungo periodo di vacche magrissime torno all'assalto del treno BD.
Presi in offerta Alien VS Predator 2 e REC a 19 euro ed Il Labirinto del Fauno a prezzo pieno per 26 euro.
Sono proprio tanti ma quest'ultimo è uno di quei film che potrei vedere per milioni di volte senza stancarmi mai.

In seconda ripresa da Amazon UK grazie ad un paio di dritte del buon Trailbreaker porto a casa per meno di 90 euro: 300, Sweeney Todd, Paprika, Tekkonkrinkreet e il box di Kill Bill.
Deliziosi!

Ora mi resta da trovare a prezzi decenti Il petroliere e Non è un paese per vecchi. Speriamo bene.

Mi avanzano 12 euro sulla ricaricabile, si accettano suggerimenti (vedo addensarsi l'ombra di Constantine).

prostatadimele ha detto:
... Non è un paese per vecchi...
Visto, proprio stasera, in 3 per 2: "Constantine" te lo consiglio vivamente ed è anch'esso, da tempo, nel 3 per 2 ;)

Ultima modifica:
Appena ritornato dal Game Stop col fiammante cofanetto di The Ultimate Bourne Collection, pagato (ed aprite le orecchie) € 35,98. Da segnalare che i prezzi sono veramente competitivi, tipo i film di catalogo della Universal a 20,98 cad. Approfittatene gente. E con questi sono a quota 180!!!

Appena arrivati da dvd-store:

Punto di non ritorno
Twilight
Ultimatum alla Terra (2008)
Predator 2
Little Miss Sunshine
Daredevil
Il braccio violento della legge
All'inseguimento della pietra verde
Sideways

Trailbreaker ha detto:
Appena ritornato dal Game Stop...

qui ci sono 2 Game Stop e hanno il vizio di aprire tutte le confezioni...
tralasciando il fastidio mentale di comprare un prodotto aperto:mad: ,ahimè non trattano benissimo i supporti che sistematicamente sono graffiati,sporchi...peccato...hanno sul serio cose interessanti..:(

Solita puntuale consegna da Dvd-Store :)

The Code
Cleaner
Un amore di testimone
Zombie Strippers
-2 Livello del terrore
The Mist
Il Club di Jane Austen

Preso ieri sono veramente deluso dalla qualità :(

ultimatumallaterra2008_br_fox.jpeg

io lo ho preso oggi e quindi gli darò una occhiata stasera,ma sono stupito da critiche alla qualità,considerato che il trailer che ho visto sul bd di 007 era favoloso(non avrai caricato per sbaglio il dvd?:D )

Ho preso oggi Ultimatum alla terra e The mist.Sono curioso anch'io sul video di ultimatum,il trailer che ho visto e' eccellente,ma la recensione di AF non lo e' altrettanto.

gu61 ha detto:
Visto, proprio stasera, in 3 per 2...

Ciao, dove in particolare?
Intanto rilancio con gli acquisti/regali di Iron Man, Batman Begins (che purtroppo non mi fa impazzire) ed il meraviglioso cofanozzo de Il Padrino!
Comincia a farsi sentire la necessità di divano e impianto audio nuovi... :D

Acchiappato il BD di Memorie di una Geisha in edizione Steelbook. Pagato 25 cucuzze al Saturn. Sono un maledetto collezionista e a quella custodia non ho saputo proprio resistere ( :rolleyes: riferito al prezzo).

presi a Parigi (ma con lingua italiana ovviamente) da FNAC con offerta 4 bluray a 50 euro (davvero ottima, film a scelta tra 150 titoli di qualsiasi major):

casablanca
ocean 11
toro scatenato
flag of our fathers

l'offerta comprende anche un buon di 10 euro da spendere per altri acquisti ma non ho avuto tempo per usarlo...davvero ottima come iniziativa.

Peccato che gli altri bluray fossero prezzati come in italia, molti film a 32/35 euro, etc...
ma tantissima offerta, moltissimi film francesi usciti in blu-ray, e moltissima visibilità nello store.
In Francia sono saliti decisamente sul treno blu-ray, speriamo che anche da noi le cose migliorino in fretta...