Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

State facendo la gara a chi ha la pila più alta:D ? Io ne ho solo una ventina, quindi sono un microbo rispetto a voi, eh eh:) Considerando che ho il lettore bluray dal maggio del 2007:(
Però, nelle intenzioni, ne avrei almeno tanti quanti ne ha giangi67 o piermin. Sono solo i soldini che mancano:cry:

Appena fatto un ordine consistente da Amazon UK :D con un doppio 3 x 2 e qualcosa in offerta. Costo totale medio 13,80 eur a Blu Ray compresa spedizione.

Big Fish
Sweeney Todd
Zodiac
Il cavaliere oscuro
La bella addormentata nel bosco
Kramer contro Kramer
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Pinocchio
Changeling
Shining
Ghandi

Mi consigliate di togliere qualcosa? Ho già visto solo Sweeney Todd, Il cavaliere oscuro e Changeling.

Big fish l'ho visto in offerta alla Auchan di Rivoli (TO) a 14,90 eur. Da quanto ho capito, però, dovresti pagarlo di meno da amazon. Vedi tu:)

Pacco da amazon.uk

Doppietta 3 x 2
Pinocchio
Ogni maledetta domenica
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Quo Vadis
Speed Racer
In linea con l'assassino
Tot. € 69,33 : 6 = 11,55 :p

Su ebay:
Pinocchio 15 € (sigillato e compresa spedizione paccocelere3) e Sweeney Todd 14€ compresa raccomandata

Sul mercatino dell'usato:
The Departed e The Exorcism of Emily Rose 26€ compresa raccomandata
:D

@ rossoner4ever

Non so quanto sia di preciso il celere3 ma il venditore mi ha offerto questo prezzo (aveva uno stock di BD in vendita) e questo tipo di spedizione, davvero un'affarone:D

Ci sono i pacchetti di abbonamento ... :D e per assurdo .. alcuni abbonati riescono a pagare meno con il corriere che con altri sistemi di spedizione ;)
Conosco venditori che hanno questo tipo di agevolazioni ;)
Quindi ... tutto rientra nella norma !

Ovviamente l'acquirente beneficia anche lui del servizio ;)

Io, invece, sempre da Amazon UK

Qualcuno volò sul nido del Cuculo
Eyes Wide Shut
Il Momento di Uccidere

in 3x2 a 10,50 Euro cad. spediti !! :D :D :cool: