Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora è meglio che mi ponga un budget mensile perchè con la scusa delle promo sto comprando di tutto e alla fine spendo molto più di prima!ad Aprile parte una nuova promo Sony con altri Titoli
Sergio65 ha detto:Qui' al Media Markt(MediaWorld) di Francoforte che festeggia i suoi 30 annivi e' una promozione: King-Kong,Baraka,Pathfinder,007 Quantum of Solace e molti altri a 14,90€,Eagle Eye,Street Kings,Madagascar 1-2,Wanted a 17,90€. http://www.mediamarkt.de/multimedia-prospekt/
Così ti impari a vederti 'sta roba :asd::asd:Trailbreaker ha detto:C'è da dire che la confezione di Twilight fa veramente schifo.
poe_ope ha detto:Domandina per chi ha già acquistato da play.com e abita a Milano e provincia: in media dopo quanto tempo vi è arrivata la roba?
Chiedo perché io ho fatto un ordine lunedì della settimana scorsa e...![]()
![]()