Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

In arrivo da DvdLand:

Io, Robot
Independence Day
The Day After Tomorrow - L'Alba del Giorno dopo
Top Gun
Troy Director's Cut

totale spedito con corriere 86.95 €

Con le promozioni prossime alla scadenza (31 marzo) ho fatto un ordine cospicuo su dvd store:

Il braccio violento della legge 1&2
Butch Cassidy
Ultimatum alla terra
Babbo bastardo
Io, me e Irene
Rent
Il grande colpo
Predator 2 (sempre meglio secondo me dei vari alien vs predator)
Big fish
Il grande colpo
Quasi famosi - Almost famous
Jerry Maguire
+
Cofanetto The Ultimate Bourne Collection

Speriamo che ad Aprile iniziative di questo tipo vengano riproposte su una scelta di titoli più ampia:)

ad Aprile parte una nuova promo Sony con altri Titoli
Allora è meglio che mi ponga un budget mensile perchè con la scusa delle promo sto comprando di tutto e alla fine spendo molto più di prima!
Marzo in particolare è stato decisamente sanguinoso, mi devo dare una regolata (la soddisfazione della videoteca personale, per me cosa relativamente nuova, al contrario della nota pubblicità sarà impagabile ma ha un bel prezzo;) )

Si' e' con slipcase,se apri il prospetto informativo o giri le pagine (seite 1 bis 8) puoi vedere l'offerta al completo ;) .

Ultima modifica:
Appena piazzato l'ordine 3x2 da amazon uk

Resident Evil 2
La leggenda di Beowful
Jumper

tutto per 25,94 euro quindi 8,65 all'anno
direi un ottimo prezzo....

e stò controllando altri titoli.....a quei prezzi me ne compro un bel pò...

Preso Twilight Deluxe Edition (2 BD) a 24,90 euro al Saturn, più tardi invece me ne vado al Media a prendere Pinocchio (2 BD + 1 DVD) ad € 24,90, al Saturn stava a 30 cartucce. C'è da dire che la confezione di Twilight fa veramente schifo! Sono due confezioni separate il cui celophan dell'amaray è appiccicata al box degli extra (borsa e cartoline) con della colla a caldo, un vero scempio.

Ultima modifica:
Domandina per chi ha già acquistato da play.com e abita a Milano e provincia: in media dopo quanto tempo vi è arrivata la roba?

Chiedo perché io ho fatto un ordine lunedì della settimana scorsa e... :cry: ;)

Ciao e grazie in anticipo!
Marco

Anche io abito in provincia di Milano (Est) . Indicativamente 10-15gg, l'ultimo 18gg.

Porta pazienza :-) Se dopo 21gg non arriva nulla puoi comunque richiedere la rispedizione direttamente dal tuo ordine sul loro sito.

poe_ope ha detto:
Domandina per chi ha già acquistato da play.com e abita a Milano e provincia: in media dopo quanto tempo vi è arrivata la roba?

Chiedo perché io ho fatto un ordine lunedì della settimana scorsa e... :cry: ;)

C'è il 3D delle Info richieste per le domande.