Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Segnalo che la sterlina inglese è stata valutata a 0,97 euro. Ciò vuol dire che per noi sono ancora più vantaggiosi gli acquisti in UK, che fra l'altro hanno già i prezzi più bassi che in Italia.
Preso anch'io Silent Hill al Saturn a 90 centesimi. Si, avete capito bene... 90 centesimi, in pratica ho usato due buoni spesa da 12 euro che mi sono toccati dopo aver accumulato oltre 250 punti lungo l'anno 2008. BD n° 151!
visto l'ottimo cambio euro/sterlina a breve darò il via ai primi acquisti del 2009, in cima alla lista c'è il cofanetto di harry potter da amazon uk e band of brothers, se avrò la conferma che adesso anche in uk contiene l'ita
c'è anche da aggiungere che all'estero per la traccia ita danno il 5.1, invece se nn sbaglio la versione italiana aveva audio ita in 2.0 (anche per questo nn l'ho comprata). Cmq anche play da l'italiano fra le lingue, forse hanno fatto una riedizione , ci vorrebbe un martire in 'sto caso
Appena scoperto ed ordinato Suxbad - Tre Menti sopra il Pelo da Axel Music a 12 euro (edizione australiana con pista audio ITA inclusa su disco). Non è mai troppo tardi per fare un acquisto, soprattutto quando è relativo ad un film che al Saturn ed al MW costa il doppio :asd: .
SCUSATE ragazzi un consiglio.
mia suocera arriva 8 gennaio dagli states e volevo farmi portare una vagonata di BD.
ho letto che bisogna prendere i region free chiaramente, ma voi avete qualche consiglio anche per le tracce in italiano.
grazie
Qui trovi l'elenco più o meno completo di film venduti in USA con i sottotitoli in italiano (devi fare riferimento ai titoli che hanno la bandierina USA). Bada che se hanno i sottotitoli, al 99% hanno anche la traccia audio ITA.
La prossima volta però, le richieste falle nel 3D degli S.O.S.
Preso cofanetto Spiderman giusto perchè in offerta... però quanti film con supereroi o tratti da fumetti/videogiochi (soprattutto in BD)... ultimamente vanno un pò troppo di moda (perquanto siano piacevoli da vedere)
tra i regali di natale segnalo gli ottimi bluray dei concerti di elton john, police e oasis...soprattutto i primi due prendeteli ad occhi chiusi, audio video ai massimi livelli e qualità artistica alle stelle.
mi hanno prestato anche il bluray di io robot che consiglio a tutti, a/v perfetti, molte scene da riferimento audio, anche se in italiano lossy