Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Appena ordinata da Amazon.de la valigetta di Blade Runner Blu-ray Ultimate Collector's Edition, alla modica cifra di 29,90 (quanto esattamente pagai la semplice Final Cut a doppio disco un anno fa), sta volta non ho puntato sul corriere ed ho preferito adottare la spedizione ordinaria, pagando in totale 37,40 circa.

41IzLhqREAL._SS500_.jpg

Lo faro' volentieri,purtroppo non prima di Santo Stefano,prima sono troppo incasinato,e' una settimana che il proiettore manco lo accendo...

Dopo un buon quindici giorni d'attesa per l'arrivo dei blu-ray ordinati da BB on line e ritiro presso lo store (no comment... e per fortuna che ho telefonato, organizzazione da 0-0) ho approfittato sempre del 3x2 per l'acquisto di:

da 19,90
I Goonies
Memorie di una geisha
Sol Levante

da 24,90
Frankenstein junior
The lady in the water
Predator

Quota settanta superata di alcune unità... il cento si avvicina (fase acuta in trasformazione :uh: cronica)

Appena presi da BB con il 3x2:

Matrix
Matrix Revolution
Matrix Reloaded
Sol Levante
I Goonies
V per Vendetta

per un totale di 94,60 .......... 15,76 a film di media...

Dopo interminabile discussione al Mediaworld meneghino acquistato Frankenstein Jr. con la promozione del DVD e sconto di 7 €.

In arrivo dalla Germania The Dark Knight + BatPod e La Leggenda di Beowulf.

Auguri a tutti. ;)

In arrivo da Amazon.co.uk

Kingdom Of Heaven
Master And Commander
There Will Be Blood
Hellboy 2: The Golden Army
Edward Scissorhands
Speed Racer
Sleeping Beauty

Media 14,90 €

ieri mi hanno regalato american gangster, mentre oggi ho preso memorie di una geisha a 14,90 euro e la promessa dell'assassino a 19,90 euro. Da bruno euronics.

Intanto che sono in vena natalizia preso cofanetto Resident Evil (la Milla già da sola merita l'acquisto... in promo però;) )

Ormai ho raggiunto un tale gap tra comprato e visto che da qui ai prossimi mesi posso cercare con tutta calma i titoli che mi attizzano ... al prezzo giusto!:)

Ho iniziato anche io la mia collezione blu ray :D

Per ora mi sono preso

La Cosa
Miami Vice
Casinò
La storia infinita
Casablanca
Le Iene
Underworld extended cut
Underworld Evolution
Il padrino edizione restaurata da Coppola
Big Fish

Tutti a 20€ circa, a parte La storia infinita a 17 e il padrino a 57...
Volevo approfittare dell'offerta sony 3x2 ma non c'è Dracula nel mio megastore :(

Preso Edward mani di forbice! (che bei colori!!!!!), Inoltre ieri su hmv.co.uk ho preso Wanted e Hellboy 2: Golden Army per un totale di 36 euro! Non vedo l'ora che arrivino!!! :D piccola domandina, qualcuno di voi ha comprato su hmv e sa se spediscono i bluray in un unica spedizione o divisi? tempi di consegna circa? grazie :)