Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Direi che è buona per quelli come me che non vogliono più tenere i dvd,che cosa ci faccio con dei doppioni?
Gli unici che non darò MAI via sò già quale sono ;) ma tutti gli altri, rottamare rottamare :D e anche dicorsa altrimenti non mi danno nemmeno più quei quattro spiccioli :p dispiace ma è cosi.

allora assolutamente devo acquistarlo :O , grazie per l'info, passo subito all'ordine, polar express 3d può aspettare di fronte a una simile collector's

In arrivo domani da dvd-store Band of brothers,E venne il giorno,Pianeta delle scimmie 5-disc box.Dopodomani Baraka da Amazon.uk.

17 dollari canadesi piu` altri 11 per la spedizione di due dischi. l`altro disco e` electroma sd dvd. il negozio e` l`amazon canadese.

per Giangi

Quando ricevi il box dei 5 film della saga del pianeta delle scimmie puoi segnalare se per il mercato italiano il box è uguale a quello che si è visto per gli altri mercati?
Io credo di si, ma ogni tanto siamo stati sfigati con le edizioni e quindi un minimo di dubbio mi rimane... :rolleyes:

Mi hai fatto venire voglia di andare a curiosare :D
Quasi quasi ci faccio un salto anch'io ... senza nutrire alcuna speranza .. ma un salto ce lo faccio :p

appena arrivate 2 cicche :D :

la trilogia di spider-man e per un pugno di dollari collector's edition ;) , cosa nn scontata in italia: entrambi con un audio italiano che si rispetti

Arrivati i titoli di qualche post sopra:per quanto riguarda il Pianeta delle scimmie,confesso di non conoscere il box straniero.Il nostro per me e' una delusione,un triste cartoncino,neppure troppo spesso,che contiene i 5 BR incellofanati,nulla a che vedere con il bellissimo box dvd del 2001.Praticamente e' identico al box degli 007.Bellissima invece la confezione metallica di Band of brothers,in pratica la stessa dei dvd.

Ho sbirciato su Amazon.com le foto del bellissimo cofanetto USA delle scimmie,con tanto di libro...spiacente,chi aspettava quello rimarra' di sasso.Povera Italia.

Per concludere il discorso sul cofano scimmiesco,una vera e propria perla:sulla fascetta esterna,quella che in pratica rimane alla vista quando si guarda la collezione,c'e' il simbolo dvd-video.Ma vaff...