• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

presi l'altro giorno da MW

Il Padrino

No country for old men

ottima qualità per il secondo di cui ho visto qualche spezzone, e soprattutto imho ottimi extra, spiegano veramente bene molti dettagli del film.. e poi io per sto film ci stravedo oh ;)

felicemente ho comprato Blade Runner a 18.90
Sicuramente questa promozione della Mediaworld ha avuto un buon successo e allora speriamo che prima o poi, un prezzo del genere sia uno standard e non uno sconto!

magari, blu-ray a 18 e 90 sempre sarebbe ottimo.

Per wall-e manca poco quanto? da play ho visto lo danno a breve, però nn è che solo inglese?

Si',per Wall-E parlavo dell'edizione inglese(UK,non USA,perche' quello americano ha il codice d'area).Il BR italiano dovrebbe uscire a gennaio-febbraio.

Sarei anche io tentato di prenderlo UK, ma a gran voce a casa richiedono l'italiano... mi sa che un paio di mesi li posso anche aspettare..
Inoltre l'ho appena visto al cinema con proiezione digitale, spettacolare.

Sui conosciuti siti di aste vedo che i BR cominciano a scendere di prezzo...
L'ultimo di Indiana in BR pagato 19 euro, Iron Man a 22 e 10'000 a 18

Highlander ha detto:
:eek:
Poi, su un 3d apposito dicci com'è ! ;)
Aspetto un amico che è appassionato come me di film d'animazione per guardarlo, spero di riuscirci in settimana :D

Cmq sulla qualità del film non si discute, dicono tutti che è stupendo, sulla qualità del BD vedremo :) Mi dispiace solo di non avere un impianto audio e quindi dovrò accontentarmi dell'audio della tv (mi sto attrezzando, ma non ho molto spazio in camera). Se vi interessa il film, l'ho preso su axelmusic a un prezzo ridicolo ;)

Pirati 1-2 e V per vendetta BD su play......speriamo bene! :) Con media di 16€, direi ottimo visto che quelli "Disney" buenavista non calano quasi mai!!!
By

Preso Il Labirinto del Fauno da BB :rolleyes: non potevo aspettare .... :cry:
Pagato 15,90 con la solita formula dei 2 DVD in reso, Ma alla fine mi costa sempre 24,90 .... :mad: :grrr: