Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Con uno sconto del genere, bisogna approfittare assolutamente, i prossimi inevitabili acquisti saranno Cloverfield, Basic Instict, La Cosa, Bee Movie, L'Incredibile Hulk, Indiana Jones, Shrek Terzo, Spiderwick Le Cronache e Non è un paese per vecchi. Gran parte di questi titoli scontati costano meno dell'edizione DVD, pazzesco!!!

Ultimi arrivi (settimana scorsa):

3ciento - Chi l'ha duro… la vince! - Unrated
Beyond borders - Amore senza confini
Boogeyman - L'uomo nero
Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero
Da Ladro a Poliziotto
Hero
Identità sospette
Il Matrimonio del mio Migliore Amico
Il mio sogno più grande
Il Padrino - Edizione da Collezione restaurata (4 Blu-Ray Disc)
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo SE
James Bond Blu-Ray Collection (6 Blu-Ray Disc)
Le Quattro Piume
National Security, Sei in Buone Mani
Non è un Paese per Vecchi
Shrek Terzo
Spiderwick - Le Cronache
Timeline - Ai confini del tempo
Un amore di testimone
Fuoco di Caminetto - Special Collector's Edition

Luca ... :D
Capisco il collezionismo ... ma pensavo collezionassi Film in BD ... :D
Invece apprendo che collezioni proprio tutto ciò che esce su questo supporto, essendo, Fuoco di Caminetto - Special Collector's Edition, una specie di screensaver o rollup distensivo suggestivo .... :D :D ;)

Caro Giangi di preciso non ricordo ma mi pare parli di quattromila e qualcosa x duemila e qualcosa :)
Controllo e ti so dire ;)

Mi edito:
"La prima produzione al mondo in 4K con risoluzione 4096x2048!"

come poteva mancare nella mia collezione!!!??? :D

Piuttosto...di quanti film sei indietro?Usi ancora il 5000 o hai upgradato?I tuoi prossimi acquisti non te li chiedo,tanto prendi tutto...

Indietro da vedere? Ehh molti purtroppo.
Sto per upgradare al 6090 (aspettavo questa serie) anche se distaccarsi dal 5000 (nero a parte) dispiace.

Vorrei pero' visionare gli ultimi BlUray su un buon lettore, qualcosa di valido e migliore alla PS3 da collegare al Denon 4308?

55AMG ha detto:
Ultimi arrivi (settimana scorsa):

3ciento - Chi l'ha duro… la vince! - Unrated
[...]
Fuoco di Caminetto - Special Collector's Edition

Ma ce la fai a vederteli tutti? Penso che di questo passo non avrai più una vita sociale :D

CIao Trail no purtroppo no.
Pero' mi fa piacere sapere che quando ho tempo libero e posso vedere un film li ho tuti disponibili :)

arrivato: "2001: odissea nello spazio" da play :)

prossimi acquisti: polar express 3d, le cronache di narnia 1 e 2, il cavaliere oscuro ;)

più tardi vado a prendermi la trilogia del padrino e non è un paese per vecchi a mw.. prossimi probabili acquisti, gli 007 appena scendono 1po di prezzo ;)