Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Non credo che ogni punto vendita di BB faccia come vuole :) ... tutti i negozi sono collegati in rete ed il sistema informatico di gestione delle vendite è unico per tutti e, anche se alcuni commessi a volte non hanno le idee ben chiare, il terminale di cassa si comporta sempre alla stessa maniera :)

Il reso in promozione deve valere almeno 2,00 € ed ai due dvd viene aggiunto un bonus sino all'importo di 9,00 € ... dando due ciofeche da 2,00 € si ha sempre un bonus da 5,00 € per un totale di 9,00€ di sconto (con questa promozione ho preso Timeline).

Per quanto riguarda Indy, invece, il prezzo da BB è di 22,90 € senza l'offerta del reso in quanto il prezzo viene già considerato promozionale ... ma da BB è sempre valido l'acquisto di dvd usati :) ed io ho dato indietro un DVD valutato 5,00 € ed un altro valutato 4,00 € ... con l'ulteriore sconto del 5% (sul prezzo pieno di 22,90) della tessera gold sono arrivato a pagare 12,76 €

ciao

Glass141 ha detto:
Presi oggi.. :help:

Il Padrino

Per un pugno di dollari

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

:cool:
ottimo! anche io ho preso il padrino! "per un pugno di dollari" già lo avevo preso da dvd-store, tu quanto lo hai pagato al MW?

Mi inserisco anch'io in questo topic perchè tra ieri e oggi ho superato la soglia dei 50 BD (ho iniziato solo da metà luglio di quest'anno quando ho finito la mia saletta cinema, sono molto grave? :uh:, penso irreversibile)

Da MW il cofanetto del Padrino
Da BB (3X2)
Shoot'em up
Pathfinder
Come d'incanto (finalmente trovato in promo)

Avevo recentemente acquistato sempre da BB:
Dinosauri
Rec
Men in black
Planet of the apes
Codice Swordfish
28 settimane dopo
Kiss of the dragon
XXX
Black Hawk Down
The Interpreter
Il coraggio della verità
Surf's Up - I Re Delle Onde

Vorrei chiudere la promo in bellezza prendendo
Lady in the water
Indipendence day
Predator
e vorrei depredare il noto MW di cui si parla in altri post ma è un pò giù di mano

P.S. Visto la mia "malattia" mi rifiuto di acquistare BD a prezzo pieno:grrr: ho già dato a inizio carriera (p.e. Cars, Io sono leggenda, Ratatouille a 29,90:nonsifa: )

Bravo Iota Hor ! Resisti e cerca :cool:

Personalmente ritengo che i prezzi debbano essere di:

Prime Uscite:

Doppio disco = 22,90
Disco Singolo = 19,90

Film di Catalogo: ( Film Non recenti o già usciti in DVD )

Doppio disco = 18,90
Disco Singolo = 15,90 max 17,90

Io, a prezzi diversi da questi sul nuovo, NON compro ! e mi rivolgo al mercato dell'usato o aspetto le offerte ;)

Ultima modifica:
Appena preso The Water Horse - La Leggenda degli Abissi sulla Baia a 16,50 che però finito con le spese arriva a 19,50 ... ma a meno proprio non sono riuscito a trovarlo ..... :rolleyes:

Si riesce a sapere quali futuri titoli "Nuovi" in Blu-Ray Blockbuster prezza in offerta a Euro 22.50, che con la consegna dei 2 dvd + tessera gold diventano 12/13 Euro?
Finora ghiotti acquisti con questa formula con il nuovo Hulk, Ironman ed Indiana Jones IV.

Anche perchè cosi' mi sono liberato di alcune "ciofeche" di film su dvd.

Appena ricevuto da dvd-store il cofanetto Bond con 6 film...e' il primo ordine che faccio con loro,ottima impressione,tra l'altro con spedizione corriere espresso su Roma non ho pagato neppure un centesimo in piu' rispetto al prezzo pubblicato(104,90)...

GIANGI67 ha detto:
tra l'altro con spedizione corriere espresso su Roma non ho pagato neppure un centesimo in piu'

Sopra i 100 Euro spedizione gratis ovunque :)
Per me ad oggi non esiste negozio migliore. Hanno i prezzi migliori, le promozioni migliori, impacchettano da dio, usano il corriere migliore (UPS) ed hanno un catalogo di titoli disponibili (sia BD che DVD) incredibile.

In più sono rapidissimi: dalla provincia di Pesaro/Rimini, se ordini entro le 17 del pomeriggio (almeno 100 Euro di merce con corriere) ricevi il tutto alle 11 della mattina seguente.

Davvero senza paragoni, imho.

Inoltre tu Giangi sei pure avvantaggiato, dato che sei di Roma puoi tranquillamente andare a ritirare il pacco direttamente da loro senza fartelo spedire.

Comunque, tornando IT:

da dvd-store :D con sconticino 5%
Il Padrino (bello robusto il cafanetto)
La Cosa
All'inseguimento della pietra verde
Per un pugno di dollari
(edizione meravigliosa)

media di €20,70 a film

Ciao!

Pure il 5% ogni 20 punti...niente,ho fatto il pirla per 2 anni,do oggi solo dvd-store!E adesso mi aspetto l'inevitabile e meritata bacchettata di Highlander...:D

Semplicemente per dirti che il tuo amico AMG55 da una vita compra solo li :D avresti minimo dovuto provare :p

P.S. Se arrivi a 100 punti, poi hai il 10% di sconto sull'ordine successivo e il 5% fisso su tutti gli ordini a seguire ;)
Io sto aspettando di spararmi questo 10% di sconto ... ma a conti fatti, quello che mi interessa lo trovo a meno .... :D

GIANGI67 ha detto:
Pure il 5% ogni 20 punti...

Benvenuto nel club:)
Fra l'altro io ho proprio vicino casa il negozio dove ritirare la merce (che non è dvd-store, ma un negozio di hi-fi e ht evidentemente "collegato" con loro: Imagery).