Non credo che ogni punto vendita di BB faccia come vuole
... tutti i negozi sono collegati in rete ed il sistema informatico di gestione delle vendite è unico per tutti e, anche se alcuni commessi a volte non hanno le idee ben chiare, il terminale di cassa si comporta sempre alla stessa maniera
Il reso in promozione deve valere almeno 2,00 € ed ai due dvd viene aggiunto un bonus sino all'importo di 9,00 € ... dando due ciofeche da 2,00 € si ha sempre un bonus da 5,00 € per un totale di 9,00€ di sconto (con questa promozione ho preso Timeline).
Per quanto riguarda Indy, invece, il prezzo da BB è di 22,90 € senza l'offerta del reso in quanto il prezzo viene già considerato promozionale ... ma da BB è sempre valido l'acquisto di dvd usati
ed io ho dato indietro un DVD valutato 5,00 € ed un altro valutato 4,00 € ... con l'ulteriore sconto del 5% (sul prezzo pieno di 22,90) della tessera gold sono arrivato a pagare 12,76 €
ciao
Il reso in promozione deve valere almeno 2,00 € ed ai due dvd viene aggiunto un bonus sino all'importo di 9,00 € ... dando due ciofeche da 2,00 € si ha sempre un bonus da 5,00 € per un totale di 9,00€ di sconto (con questa promozione ho preso Timeline).
Per quanto riguarda Indy, invece, il prezzo da BB è di 22,90 € senza l'offerta del reso in quanto il prezzo viene già considerato promozionale ... ma da BB è sempre valido l'acquisto di dvd usati
ciao