Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Non è in fase di lavorazione, è solo che devono ristoccarli e sono in arrivo. Anche il cofanazzo dell'Ispettore Callaghan che ho preso la settimana scorsa non risulta ancora essere spedito. Appena arriverà nei loro magazzini europei, sarà spedito.

Arrivati oggi i primi BD ordinati settimana scorsa su Axel, cioè Eyes Wide Shut, Bruce Springsteen live in Dublin e Dirty Harry (bello il digibook).

Questa volta le poste sono state decisamente veloci, ora attendo gli altri titoli.

Ciao :D

Trailbreaker ha detto:
Appena arriverà nei loro magazzini europei, sarà spedito.

E infatti oggi risulta in chiusura per la procedura di spedizione :)
Mi sembrava strano facessero due spedizioni per due oggetti di piccole dimensioni, ma a questo punto non posso che averne la sicurezza.
Ed ora mi lancio su Sweeney Todd in edizione UK con la confezione di latta... slurp!

Su play.com risultano spediti 4 Bluray il 25\07...(a oggi 7 giorni lavorativi) Ancora niente :rolleyes: ...Vi risultano tempi di attesa + lunghi in questo periodo?

The Bone Collector
The Professionals
Urban Legend
Batman Begins

Ultima modifica:
E' possibile, a me tre settimane fa, quando mi sono arrivati i due Batman su BD ci hanno messo 6 gg ad arrivare... è possibile che col mese di agosto vi sia da attendere di più.

Glass141 ha detto:
Su play.com risultano spediti 4 Bluray il 25\07...(a oggi 7 giorni lavorativi) Ancora niente :rolleyes: ...Vi risultano tempi di attesa + lunghi in questo periodo?...

A me Sweeney è arrivato dopo 12 giorni e ben ammaccato: ho chiesto di rimandarlo indietro per la sostituzione, ma nell'autorizzazione che mi hanno mandato non c'è alcuna menzione circa le spese di spedizione: io ovviamente voglio una nuova copia integra, e senza spendere una lira. :mad:

L'ammaccatura di Sweeney Todd UK e' un classico:anche io,ed altri,abbiamo avuto lo stesso problema purtroppo,anche con consegna corriere espresso.

C'e' da dire che quei cofanetti metallici sono particolarmente delicati.Un paio d'anni fa comprai il cofanettone dvd di Superman e,tempo di arrivare a casa,si era ammaccato.Ancora non ho capito in che modo.

Pomeriggio ricco, preso Cars, usato a 10 euro, e Starship Troopers, nuovo a 15 euro... sempre in negozio :D
Ho visto i primi minuti di Cars da pochissimo e solo ora capisco cosa significhi la vera alta definizione.
Ce ne fossero tanti di titoli simili... :rolleyes:

ordinato su dvd.it deja vù, io robot,e starship troopers ad euro 63€ e rotti
19.99 io robot...21.99 starship..e deja....spedizione compresa....
mi sembrano prezzi buoni rispetto alla concorrenza qui da noi...
ha a 22 € anche cars e rattatouille e altri disney..

Segnalo solo che con 290 Euro mi è arrivato a casa il Samsung 1500. Lo stesso lettore viene venduto in negozio a 360 Euro. Inoltre dentro ci sono 3 bluray.E dire che leggendo i commenti di qualche anno fa , questo negozio lo sconsigliavano tutti! [ euronics]
Veramente un bell acquisto, consigliatissimo fino a che dura.
Inoltre ho approfittato della promozione su axlmusic e comprato due bluray a ~19 Euro l uno , spedizione compresa e che festa che è stata!

Situazione ordini AxelMusic del 30 luglio:
17 BR ordinati, 13 BR shipped, oggi arrivati solo 8 BR.......
Spero che i restanti 5 BR arrivino domani perché i "furbi" di Axel per risparmiare hanno fatto tutti pacchettini singoli e li hanno mandati per posta prioritaria dalla Francia.
A parte il fatto che ho trovato gli 8 BR stamattina per terra nel portone alla mercé di tutti, ora se non arrivano i restanti 5 e gli altri 4 che sono ancora da loro NON potrò mai sapere che fine hanno fatto...........
Esperienze?
Consigli?
Aspetterei fino a lunedì per allarmarli con una email, che ne dite?
Ciao, Luca.

lucalazio ha detto:
Situazione ordini AxelMusic del 30 luglio:
17 BR ordinati, 13 BR shipped, oggi arrivati solo 8 BR.......
direi ampiamente in media, non troppo di rado si deve aspettare anche 15/20 giorni.
i "furbi" di Axel per risparmiare hanno fatto tutti pacchettini singoli
politica seguita da vari siti quando si utilizza la posta ordinaria, anche play fa così
A parte il fatto che ho trovato gli 8 BR stamattina per terra nel portone alla mercé di tutti
questa è colpa del postino, certo non di axel.
il consiglio è sempre quello di non ordinare troppi titoli insieme in modo da evitare di intasare la cassetta della posta.
personalmente solo positive.
aspetta con tranquillità.

Ciao :)

Finalmente ieri mattina arrivati in blocco da Axel & Play:

The Professional
Batman Begins
Urban Legend
Lost Boy
Perfect Storm
The Bone Collector

Ora Sotto con la Visione :p

Trailbreaker ha detto:
Anche il cofanazzo dell'Ispettore Callaghan che ho preso la settimana scorsa non risulta ancora essere spedito. Appena arriverà nei loro magazzini europei, sarà spedito.

Evvai, me l'hanno spedito. Stai a vedere che arriva a fine mese?

Ultima modifica: