Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

credo sia region free come tutti i BD Paramount, anche perché nel retro copertina non si vede nessun simbolo che indichi il blocco regionale.

Su HD Movie Source lo danno region free; la stessa Axelmusic dice che il disco "dovrebbe essere region free". Mi deve arrivare in settimana da Axel... speriamo bene. :rolleyes:

Bye, Chris

diavolo l'avevo ordinato, poi disdetto e adesso vorrei rimetterlo :D
anche io credo che alla fine sia region free...aaaa

p.s. ho ordinato anche il live di elton e space ace e dragon's lair, tutto ok con le regioni? :D

Ultima modifica:
se può interessare...

... oggi mi sono preso da Saturn (Milano viale Certosa):

Ocean's Eleven - 12,99 euro

C'erano in offerta anche altri film:

Arma Letale - 12,99 euro
Identità - 9,99 euro
Lady in the Water - 9,99 euro

Bye, Max:)

Alla fine l'offerta della spedizione gratuita anche sui preorder era troppo ghiotta e mi sono preso da Axel anche "Il cavaliere pallido" e "L.A.Confidential", entrambi con audio italico. :D

Sulla Tempesta Perfetta e Natural Born Killers devo resistere resistere resistere... :rolleyes:

Bye, Chris

Nardo ha detto:
Te ne ricordi altri per caso?

Erano in offerta solo i 4 film:

Ocean's Eleven - 12,99 euro
Arma Letale - 12,99 euro
Identità - 9,99 euro
Lady in the Water - 9,99 euro

Comunque la prossima settimana ci torno e spero di darvi altre "buone" notizie :-)

Poles ha detto:
Su HD Movie Source lo danno region free

mmmhh ho appena controllato che su questo sito spesso sono in errore...vedi sea monster imax, un utente ha appena comprato il bluray che è solo region a e dal sito hd movie source lo danno ancora per region a-b-c :confused:

blu ray futuri

Nell'ultimo numero di les annees laser uno dei migliori mensili del " nostro settore " in Europa ,ci sono tutti i Blu Ray programmati in uscita per la Francia da settembre a dicembre,considerando che molte valgono anche per l'Italia,sono rimasto deluso mi aspettavo una invasione blu.:(

Nardo ha detto:
Oppure c'è TheHut.com

Grazie assai! ;)

Intanto ho ordinato, usufruendo dell'offerta con zero spese di spedizione di Axelmusic, i bluray di "Natural Born Killers" e "Queen, live a Montreal".
Cosa strana, nonostante fossero entrambi disponibili (e lo sono tuttora), uno risulta già spedito e l'altro ancora in fase di lavorazione.
Suppongo sia semplicemente un errore nella lavorazione dell'ordine, che ne pensate?

Ah, mi sono goduto finalmente "Le Iene"!
Nonostante la pellicola sia vecchiotta, la trasposizione in HD si fà sentire: bellissimi i primi piani, la resa dei particolari (Mr Pink non ha un vestito nero ma un gessato... e chi se n'era mai accorto :P ) e dei colori.
Non è un quadro video di riferimento ma l'edizione BR rimane un degno acquisto, caldamente consigliato nell'attesa di Pulp fiction e di una lussuosa edizione di Kill Bill.
Anche se, sono pronto a scommetterci, usciranno prima J. Brow e Bulletproof... :cry: