Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Giornata importantissima... rientrato questa mattina alle 5:30 da una trasferta a Pisa, ho trovato a casa WWE Royal Rumble 2010, arrivatami direttamente dal sito della Silver Vision e pagata appena 12,99 sterline spedita.

8086693.jpg

Poi 15 minuti fa il postino mi ha consegnato un BD piuttosto significativo; Lost - La quinta stagione completa, aggiudicata su eBay da un venditoree UK e pagata 33 euro circa spedizione compresa.

Significativo in quanto quello che state osservando qua sotto...

s5bluray.jpg

altro non è che il mio Blu-ray n° 400!!!

Ora dovrò solo vedere di procurarmi le precedenti quattro stagioni (la prima l'avrei pure vista) :asd:

Ultima modifica:
...e dopo i festeggiamenti, parte la rincorsa ai 500 Blu-ray (spero di raggiungerli per fine anno); preso oggi Prince of Persia: Le sabbie del tempo al Saturn ed al prezzo di 21,90 euro.

presi oggi a mw drag me to hell, cofanetto alien vs predator 1 e 2 , the island , sweeny todd, shutter island limited con grafic novel in edizione limitata , tutto al modico prezzo di 60 eurini tondi tondi , e i 700 blu ray stanno arrivando!! ;)

presi oggi freschi freschi da saturn a sambuceto nientepopodimeno che a un prezzo super ridicolo:

IL COFANETTO LIMITATO CHE CONTIENE SIA ANGELI E DEMONI CHE IL CODICE DA VINCI IN VERSIONE ESTESA AL MODICO PREZZO DI : 12 EURO!!!

HITCH : 8 EURO
THE ISLAND : 7 EURO!

Arrivati oggi da eagledvdshop:

-Memorie di una geisha
-Shoot em up
-the interpreter

Tutti in versione steelbook, peccato che non abbiano la fascetta azzurra superiore :(
Un plauso allo shop, tra promozioni,sconti e omaggi è stato un acquisto davvero conveniente :D

rossoner4ever ha detto:
congratulation Trail....;)

Grazie fratè!!!
Proseguono gli acquisti. Aggiudicata un'ora fa sulla baia da un venditore italiano, Lost - La terza stagione completa edizione UK a 30,50 euro più 8 euro di raccomandata (bah :mbe: ). Per fortuna è incelofanata :D

!B1TwbIgBmk~$(KGrHqV,!hcEw5FLmew(BMd-qVDOkQ~~_35.JPG