Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

carmico ha detto:
sono arrivati oggi da Amazon.UK:

:D
scusate se vado un attimo in OT: vedo che hai preso bourne collection...anke io lo volevo ma su amazon.uk dice che è solo con audio inglese...è un errore oppure è senza audio italiano?

Ma perchè anzichè guardare su amazon non guardi la lista Jimbo è cosi semplice!! :rolleyes:

La lista dice che l'italiano c'è anche in UK :)

arrivato APOLLO 13......................

in prenotazione: DEEP RED (profondo rosso) + PHENOMENA + PSYCO (steelbox edition)

in arrivo WHERE EAGLES DARE .................

lupri10 ha detto:
bourne collection...anke io lo volevo ma su amazon.uk dice che è solo con audio inglese...è un errore oppure è senza audio italiano?

ti confermo che ha l'audio in italiano, come tutti quelli presi da me in UK.

comunque dai una occhiata sempre qui: BD con Audio ITA (anche all'estero)

io in più cerco su DVDprofiler il titolo BD per avere un ulteriore conferma del contenuto del disco.

Amazon difficilmente inserisce tutti i dettagli tecnici del BD, d'altronde ci sono pochi siti che lo fanno. A volte però puoi guardare il retro copertina e zoomare per leggere se c'è l'audio ITA o meno. Ma non sempre ci sono le immagini. A volte sulle copertine dove non si può zoomare fanno dei TAG che specificano.

ciao! ;)

torno da Genova con "Il collezionista di ossa" al Saturn e "Reign over me" da Fnac, entrambi 12,90€

tanto che ci sono segnalo che al MW Fiumara avevano 2 BD a 14,90€ su una decina di film,tra i titoli che ricordo c'erano Giovanna D'Arco, xxx, Final Fantasy vii ma ormai è rimasto pochissimo,scaffale quasi vuoto,non so se lo assortiranno nuovamente...