Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

andav ha detto:
Arrivato anche a me "alice in wonderland" da zavvi

@belzebuth
Forse ti sei confuso con le sterline,a me è venuto 12,90 (compreso spediz.) ma sterline e non euro,all'epoca la segnalai io l'offerta nel 3d specifico ;)

si hai ragione.... nel senso che mi sono dimenticato adesso che mi ci fai pensare che avevo uno sconto di 2 sterline:rolleyes:

di listino era 12,9 sterline :)

era da un mese che non compravo un BR..... :D
Arrivati oggi:
-ROCKY BALBOA
-KING KONG
-HOOLIGANS
-NINJA ASSASIN
-ERA MIO PADRE
-GARUDA
-IL CORVO
-DRAG ME TO HELL
-BANKOK DANGEROUS
-PARANORMAL ACTIVITY:Special editition

E con questi raggiungo quota 105 :)

Inizio della collezione:
- Trilogia "L'era glaciale 1,2,3" a 29,90€
- Cofanetto "Cars","Ratatouille","Wall-e" a 39,90€
- "Avatar" a 23,90€
- Trilogia "Spider-man 1,2,3" a 29,90€
- "Kung-fu Panda" a 19,90€

Mi piacerebbero i seguenti titoli:
StarWars
Indiana Jones
Matrix
Il signore degli anelli
Bourne
Bee Movie
e tanti altri...

aleslk ha detto:
Inizio della collezione:

buon inizio! ottimi titoli, comunque anch'io iniziato da poco (anche se ho una vasta collezione DVD, sopratutto Concerti/Musicali), attento a farti prendere troppo, che ti succede come me, in pochi giorni mi son fumato un bel pò di soldini :D

ti consiglio DVDprofiler per catalogare i BD.

la trilogia dell'Era Glaciale e la trilogia di Spider-Man interessano anche a me, dove si trovano a quel prezzo? grazie!

Ultima modifica:
aleslk ha detto:
Presi tutti da Euronics

il prezzo più basso che ho visto finora, almeno di sicuro per quanto riguarda la trilogia dell'Era glaciale.

Ho dato una occhiata su Euronics Online, però il prezzo è di 49,90 euro. :rolleyes:

10 e lode per DVD-Store

piazzato l'ordine ieri e subito partito/spedito, oggi è già in consegna :D
(buona parte la fa anche il corriere, UPS :cool: anche perche le informazioni tracking sono subito disponibile per via dei loro PDA)

presi su amazon.uk:

Superbad
Sin City - 2-Disc Edition
The Truman Show
Revolutionary Road
The Uninvited
Last House On The Left
tot. 12.1€ cadauno spediti

Ultima modifica:
bene... intanto è arrivato il primo ordine da DVD-Store, come già detto qualche post fa... 10 e lode per la velocità.

Lunedi dovrebbe arrivare anche quello fatto su amaz.UK

inoltre oggi mi son fatto un giretto per vedere cosa trovavo, andato al Blockbuster di Castelfranco Veneto... ma i prezzi altini mi han fatto lasciarli li dov'erano. Poi al Marcopolo/Expert sempre di Castelfranco, ma in realta hanno pocchissimi titoli BD e DVD, ma veramente pochi, una ventina.

Poi tornando a casa mi sono fermato sull'altro Marcopolo/Expert di Galliera Veneta, ed ho trovato & acquistato:

1) Alice in Wonderland a 16,90 euro (in promozione, solo 1000 pezzi)
2) Watchmen a 14,90 euro
3) Terminator 2 a 12,90 euro
4) Top Gun a 14,90 euro
5) Superman Returns a 12,90 euro.

:D

ps. l'amaray di Harry Potter - Principe Mezzosangue è spaccato nella parte superiore. :(

Ultima modifica:
TylerDurden80 ha detto:
la prossima volta che acquisti da dvdstore aggiungi una custodia per BD, le vendono a 0,40€ l'una ;)

si, ho visto sul sito... c'è quella da 2 dischi anche (visto che è da 2 dischi) e costa 0,50 €. risolto il problema :)

presi altri 5 titoli nel Marcopolo/Expert del C.C. Le Piramidi @ Torri di Quartesolo (VI)

c'è una promozione nuova fino al 31 luglio 2010 con una 40ina di titoli per la scelta a 2 x 19,90 euro.

titoli con il 2 x 19,90 euro:
1) Independence Day (Prezzato 14,90)
2) La leggenda degli uomini straordinari (Prezzato 12,90)
3) The day after tomorrow (Prezzato 14,90)
4) Edward Mani di Forbice (Prezzato 12,90)

titolo fuori promozione:
5) The Prestige (Prezzo 12,90)

per un totale € 52,70.

ps. nei titoli della promozioni ci sono vari interessanti, tra quelli che ricordo: Braveheart, l'era glaciale 1 & 2, tutti i Die Hard, tutti gli X-Men.

Ultima modifica:
In settimana arrivato, precisamente venerdì ed al secondo tentativo, Firefly - The Complete Series, pagato meno di 34 euro da un venditore norvegese sulla baia, usato e tenuto molto bene, edizione canadese,

Dragon's Lair preso da un negozietto qua a Pescara in offerta a 15 euro

4942230-dragons-lair-blu-ray_medium.jpg

ed in fine lo stupendo Espiazione preso ieri al Saturn a 6,90 euro grazie ad un buono spesa da 10 euro

espiazione_br_uni.jpeg