• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Ho fatto una pazzia trovato l'introvabile :D
Box set contenente 6 CD, 2 DVD e 1 BD a $60:D
Liquid Tension Experiment Live 2008 - Limited Edition Boxset
challenge-winter2004-05-prize.jpg

Da Play.com arrivato "Forrest Gump" a €12.99
In arrivo da Dvd.com "La battaglia dei tre regni" a €25.8.
Questo appena arriva va sul lettore anche se è mezzanotte!!! :D :D

Arrivato in mattinata Halo Legends in tutto lo splendore del suo Steelbook, pagato meno di 21 euro da Play.com ed arrivato in una settimana circa, diciamo che le tempistiche di Play.com ritornano ad assumere connotazioni più umane.

Attenzione attenzione!!!
Rullo di tamburi!!!
Ed è con gli ultimi acquisti; Next Avengers: Gli eroi di domani (€ 24,90), 50 volte il primo bacio (€ 9,90), Juno e Palle al Balzo Dodgeball (€ 18,90 entrambi in promo al Saturn) che vi comunico di essere arrivato a quota:

300.jpg

E giusto per festeggiare, ho preso sulla baia da un venditore UK, la prima stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles [senza audio ITA] a 19,58 euro spedita, in edizione USA (sarebbe quella con un botto di extra in più rispetto all'authoring europeo).

!BlRg66!!2k~$(KGrHqIOKk!EtkE!UVNtBLb!5o6dww~~_12.JPG

Ultima modifica:
Tripletta da BB:

Die Hard - Duri a Morire
Slevin - Patto Criminale
Pathfinder - La Leggenda del Guerriero Vichingo

totale 34,90 €, 11,63 € ciascuno:)

Ultima modifica:
Appena ricevuto 9 in edizione limitata dall'uk, una vera chicca questo digibook.
Appena mi torna il proiettore visione e recensione, non oso assolutamente vederlo sul 32" lcd:(

Rispedito oggi da Play.com il cofanetto di Bourne: approfitto dell'occasione per esprimere il più sentito ringraziamento a Poste Italiane, fulgido esempio di affidabilità ed efficienza... :ncomment:

renato_blu ha detto:
Appena ricevuto 9 in edizione limitata dall'uk, una vera chicca questo digibook.(

Arrivato anche a me da Blah! il DB di 9 - Limited Edition, un vero spettacolo, non quanto nel contenuto quanto nel volumetto e le sue illustrazioni. Pagato meno di 21 euro.
Sempre da Blah! è arrivato anche il Blu-ray di Marylin Manson: Guns, God and Government - Live in L.A. (finalmente in 16:9), che dire dopo aver visto solo i primi pezzi, che il distacco dal DVD è a dir poco abissale. Pagato una fesseria, se mi ricordo bene, € 14,90 spedito.
Ed ora speriamo che non tardino ad arrivare la S6 e la S7 di Smallville :cool:

Ultima modifica:
Proseguono imperterriti gli acquisti... aggiudicato sulla baia da un venditore canadese, Watchmen: I Racconti del Vascello Nero [nuovo e senza audio ITA of course] ad 8,50 dollari, in totale ad € 13,30 spedizione completa.

!!d5Khcg!mM~$(KGrHgoOKjkEjlLmZBiZBKHqO45r2Q~~_8.JPG