Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Presi dal mio spacciatore di fiducia:

Red Cliff
Gli intoccabili
District 9

Arrivati da Axel Music:
Michael Bublé - Meets Madison Square Garden
Kylie Minogue - Kylie Live (da evitare come la peste... praticamente un DVD, indegno di essere considerato un Blu-Ray)

ordinati il 17 ,spediti il 18 e arrivati oggi! da amazon

The Shining
Poltergeist
Kill Bill Vol.1/Kill Bill Vol.2 20€
Kramer vs Kramer
One Flew Over The Cuckoo's Nest
Tango And Cash
Seven Pounds

Ci tengo a dire,che nelle versioni UK di Seven pounds e Kramer vs Kramer è presente la traccia audio ITA in True HD!

In Kill bill Vol 1 e 2 c'è sia il Doldy digital che il DTS 5.1 in ITA

mickes2 ha detto:
Ci tengo a dire,che nelle versioni UK di Seven pounds e Kramer vs Kramer è presente la traccia audio ITA in True HD!

In Kill bill Vol 1 e 2 c'è sia il Doldy digital che il DTS 5.1 in ITA

Tutto normale, visto che Seven pounds e kramer vs kramer, sono titoli Sony, che codifica l'audio Italiano sempre in HD.
Normale amministrazione anche per Kill bill.

Preso all'Euronics di Pescara in via Milano (o Corso Vittorio... dipende da quale ingresso :D), L'Era Glaciale (ennesimo upgrade) a 9,90 euro, che dire? Si avvicinano a piccoli passi i miei primi 300 Blu-ray disc.

caro trailbreaker io sono di francavilla al mare ! cmq oggi colpaccio a euronics di francavilla preso l'era glaciale 1, 2 bravehearth, black hawke down, boog e elliot 1 a 8 euro l'uno domani mi pizzico il patriota a 11 euri!

Appena ordinati :
Highlander: Special Edition
Gladiator: Special Edition
da Play a 23.49euro insieme...che poi non nel totale invece è 23,90euro...:confused:
By

da buon compaesano ti fornisco ottimi consigli ! anzi trail se trovi qualche occasione non esitare a contattarmi mi rccomando!! ok! :eek:
inoltre ho un infiltrato che lavora a mediaworld di megalò e mi sconta sempre tutti i blu ray che piglio esempio: man on fire prezzo di listino 12 euro me lo fa a 9! e cosi con tutti gli altri blu ray novita comprese ;) mercoledi mi piglio dumbo anziche a 26 euro a 19!! ehehe:rolleyes: