Topic Ufficiale Superstardust hd

alelamore

New member
Ragazzi, vorrei riunire qui tutti i giocatori di questo MERAVIGLIOSO game.
Se non lo conoscete e non volete acquistarlo a scatola chiusa provate il demo scaricabile GRATUITAMENTE sul playstation store.
Purtroppo nella mia lista amici del gioco ho solo 3 contatti (di cui NESSUNO del forum).
Provatelo. non ve ne pentirete.
In futuro potremmo scambiarci consigli per migliorare i nostri record (ottima la gestione delle classifiche mondiali con sezioni mensili e generali).
Io lo gioco già da un anno e sono tra i primi italiani in classifica.E non riesco a smettere.ho perfino messo da parte sua maesta GTA4...
Il mio nick è ovviamente alelamore.
Aggiungetemi alla vosta lista e vi prego.....provatelo;) ;)
Alessandro

Il pacchetto aggiuntivo serve solo per il gioco in co-op e per costruirsi la propria navicella.L'unica cosa on-line è la classifica.ci sono dei giocatori che sono dei fenomeni. e si che io sono bravino (finito arcade senza perdere nemmeno una vita,moltiplicatore 10per,133000000 mln in mod facile,7800000 in normale.Vari record italiani nelle modalità secondarie;) )
Puoi tranquillamente risparmiare i 3,99. l'importante è il pacchetto aggiuntivo per le modalita "senza fine","contro il tempo","bombardiere" e "sopravvivenza".....
per capirci meglio:Superstardusthd= 7.99
Modalità aggiuntiva "solo"=3.99 (bella e completa)
Modalità aggiuntiva co-op=3.99 (utile solo per giocare in due sulla stessa console)

Appena comprato questo gioco, che ho subito trovato eccezionale. Ho completato i primi 3 pianeti in modalità arcade (il primo senza usare il turbo): è una gioia per gli occhi.

bene.dacci sotto. e mandami la richiesta amici (se hai la connessione) a alelamore cosi poi confrontiamo i ns record.
ciao

Guarda, io la richiesta amici te la mando volentieri, ma non per i record: per me questo gioco è difficilissimo, sono troppo schiappa... :D

Ho completato tutti i pianeti in modalità facile: vista la mia scarsa abilità, non credo di poter andare molto oltre. alelamore, c'è qualcosa che possiamo fare in coop? Grazie.

lo sto giocando da un po' ed è di una bastardaggine che fa spavento!

Ale io ti ho già nella lista degli amici ma non riuscirò mai a battere i tuoi record:)

ciao

igor

ragazz ci vuole molto tempo emolto allenamento. io ci gioco da più d un anno...
per il co-op nulla da fare,non c'è on line ma solo in split screen....
giocate...giocate.....;)