• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Topic Ufficiale Superstardust hd

alelamore

New member
Ragazzi, vorrei riunire qui tutti i giocatori di questo MERAVIGLIOSO game.
Se non lo conoscete e non volete acquistarlo a scatola chiusa provate il demo scaricabile GRATUITAMENTE sul playstation store.
Purtroppo nella mia lista amici del gioco ho solo 3 contatti (di cui NESSUNO del forum).
Provatelo. non ve ne pentirete.
In futuro potremmo scambiarci consigli per migliorare i nostri record (ottima la gestione delle classifiche mondiali con sezioni mensili e generali).
Io lo gioco già da un anno e sono tra i primi italiani in classifica.E non riesco a smettere.ho perfino messo da parte sua maesta GTA4...
Il mio nick è ovviamente alelamore.
Aggiungetemi alla vosta lista e vi prego.....provatelo;) ;)
Alessandro

Il pacchetto aggiuntivo serve solo per il gioco in co-op e per costruirsi la propria navicella.L'unica cosa on-line è la classifica.ci sono dei giocatori che sono dei fenomeni. e si che io sono bravino (finito arcade senza perdere nemmeno una vita,moltiplicatore 10per,133000000 mln in mod facile,7800000 in normale.Vari record italiani nelle modalità secondarie;) )
Puoi tranquillamente risparmiare i 3,99. l'importante è il pacchetto aggiuntivo per le modalita "senza fine","contro il tempo","bombardiere" e "sopravvivenza".....
per capirci meglio:Superstardusthd= 7.99
Modalità aggiuntiva "solo"=3.99 (bella e completa)
Modalità aggiuntiva co-op=3.99 (utile solo per giocare in due sulla stessa console)

domani mattina scarico la demo!!
purtroppo non potevo ripondervi ieri perchè avevo problemi col login sul sito :o

bellooooooo

scaricata ieri sera/notte la demo, peccato che duri pochissimo però il gioco dev'essere divertentissimo!

Appena comprato questo gioco, che ho subito trovato eccezionale. Ho completato i primi 3 pianeti in modalità arcade (il primo senza usare il turbo): è una gioia per gli occhi.

Guarda, io la richiesta amici te la mando volentieri, ma non per i record: per me questo gioco è difficilissimo, sono troppo schiappa... :D

Ho completato tutti i pianeti in modalità facile: vista la mia scarsa abilità, non credo di poter andare molto oltre. alelamore, c'è qualcosa che possiamo fare in coop? Grazie.

lo sto giocando da un po' ed è di una bastardaggine che fa spavento!

Ale io ti ho già nella lista degli amici ma non riuscirò mai a battere i tuoi record:)

ciao

igor