Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

potrebbero benissimo parlare di PS4 ora quando c'è qualcuno che dice che GT6 è già in sviluppo e ancora non ha fatto uscire GT5, vero Yamauchi?!?!?

ciao

igor

nicko ha detto:
... se noti quella foto è fatta col pc e non è "dal vivo"... ci sono almeno una dozzina di versioni di PS4 che trovi con google se cerchi ;)

... se per ogni caxxata pubblicata in rete ci dobbiamo credere, ormai dovremmo essere alla PS "50" :asd:

sono d'accordo con te , anche se a dire il vero , la ps3 fondamentalmente ha la stessa forma da circa 6 anni , (tranne per il fatto che da un anno a questa parte , è più piccola e più leggera della precedente , ma io dico , visto che stavano potevano farla più carina esteticamente , e magari con l'uscita audio HD 3d :)

Ultima modifica da un moderatore:
visto che la ps3 è stata aggiornata con i fw a supportare la visione di contenuti 3d , poteva avere un uscita audio che supportava i contenuti audio 3d :p

Ultima modifica da un moderatore:
@ nicko
1. è VIETATO quotare un messaggio precedente.... leggi il regolamento!!!
... prima che passi un mod e si incaxxa (visto che il regolamento in teoria dovresti averlo letto ;) ), ti conviene cancellare o rimuovere il quote ;)

2. l'estetica è un parametro puramente oggettivo, può piacere come non piacere. Personalmente frega poco dell'estetica visto che nel mio caso è sempre dentro un mobile e quindi non visibile.
L'unica cosa realmente importante è che sia composta da hardware che non presenta difetti nel tempo (ylod, lettore, alimentazione, temperatura, etc...)

3. ma hai letto quando è stato fatto quell'articolo che hai linkato??? hai letto BENE la data di pubblicazione???
... direi di no eh?! :asd:

@Nicholas Berg :hihihihihi :D :D sarebbe da paura.
dai ragazzi la vita è bella (lo dice anche Benigni), un saluto a tutti e forza Ps3 :cool:
P.S. @Dave 76 : scusami , certe volte mi faccio prendere la mano ;) cercerò di stare più attento

Ciao ragazzi, c'è un modo per ascoltare in background musica e intanto navigare nel menu della ps3?
Mi spiego meglio.
Ascolto un file musicale, ma voglio tornare indietro nel menu senza dover interrompere l'ascolto in corso... ora non si può, nel senso che appena tocco un tasto (tipo O per tornare indietro alla cartella dei file) la musica si interrompe.

Non so se posso postare qui una domanda sullla ps3, ma dato che questo è il topic uffciale e il topic che avevo aperto con la domanda mi è stato subito chiuso, magari lo è.

Si può fare uno screenshot da BRD con la PS3 e metterlo come mpeg su una pennetta USB?

nicomony ha detto:
Ciao ragazzi, c'è un modo per ascoltare in background musica e intanto navigare nel menu della ps3?
... sinceramente era una cosa che ci avevo pensato pure io diverse volte ma non ho mai approfondito la cosa. Ricordo che qualcuno ne parlava sul forum ufficiale, ma era secoli fa :D

... effettivamente sarebbe utile ed interessante come funzione e mi sembra strano che finora nessuno ne abbia parlato.

... provo a cercare qualcosa e poi ti dico stasera ;)

gipal ha detto:
Si può fare uno screenshot da BRD con la PS3 e metterlo come mpeg su una pennetta USB?
... eh?! :mbe:

... uno screenshot è obbligatoriamente un file immagine (JPEG o BMP) e non video... comunque per quello che ne so io lo puoi fare col pc tramite software apposta e non con la ps3.

nicomony ha detto:
no,anche se non ho mai capito il perchè.tra l altro inizialmente funzionava e io lo usavo per ascoltare file audio mentre navigavo in internet.poi,non ricordo piu dopo quale aggiornamento,questa possibilita è stata tolta.

ais001 ha detto:
lo puoi fare col pc tramite software apposta e non con la ps3.
a questo poi c'ero arrivato anch'io (con 45 euro trovo anche un bel lettore BRD x PC), il software lettore avrebbe sicuramente il tasto "cattura"

ma la seconda che hai detto mi perplime, difatti:

son sicuro che la possibilità di salvare un jpg esista e poi se si riesce a metterlo sull'HD della ps3 metterlo sulla USB non dovrebbe essere complicato
ma come fare?
mi sa che c'è un nuovo firmware o esiste un programmino da caricare sulla ps3?

ma guardate chesi puo benissimo ascoltare la musica e navigare..

l'ho sempre fatto e lo faccio tutt'ora.

Dovete solo avere un piccolo accorgimento: dovete cambiare il formato di riproduzione dell'audio dei CD.

provate...;)