Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... se noti quella foto è fatta col pc e non è "dal vivo"... ci sono almeno una dozzina di versioni di PS4 che trovi con google se cerchinicko ha detto:guardate qui
haha...sarebbe utile sulla ps3...chi è che non ha in casa tra le 200 e le 500 casse sui muri?...:asd:nicko ha detto:l'audio 3d esiste leggi qui:
... hahahahahahahahahaha :rotfl:Dave76 ha detto:te lo disabilito quel tasto se non la smetti...
... sinceramente era una cosa che ci avevo pensato pure io diverse volte ma non ho mai approfondito la cosa. Ricordo che qualcuno ne parlava sul forum ufficiale, ma era secoli fanicomony ha detto:Ciao ragazzi, c'è un modo per ascoltare in background musica e intanto navigare nel menu della ps3?
... eh?! :mbe:gipal ha detto:Si può fare uno screenshot da BRD con la PS3 e metterlo come mpeg su una pennetta USB?
no,anche se non ho mai capito il perchè.tra l altro inizialmente funzionava e io lo usavo per ascoltare file audio mentre navigavo in internet.poi,non ricordo piu dopo quale aggiornamento,questa possibilita è stata tolta.nicomony ha detto:Ciao ragazzi, c'è un modo per ascoltare in background musica e intanto navigare nel menu della ps3?
a questo poi c'ero arrivato anch'io (con 45 euro trovo anche un bel lettore BRD x PC), il software lettore avrebbe sicuramente il tasto "cattura"ais001 ha detto:lo puoi fare col pc tramite software apposta e non con la ps3.
ma io parlo di riproduzione di file da hd non da cdciandro81 ha detto:Dovete solo avere un piccolo accorgimento: dovete cambiare il formato di riproduzione dell'audio dei CD.