Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

server multimediali

Ciao e grazie per le risposte che mi avete dato.Ora sul sito che mi hai dato tu devo sempilcemente fare il dowlop oppure e solo a pagamento?Ciao e grazie ancora.
 
... hai PROVATO a leggere le domande "FAQ" che trovi nel menù a sinistra del link???
... inoltre ci sono 3 pulsanti colorati (rosso e grigio) al centro pagina..... se sai l'itaGliano dovresti sapere anche cosa significano no?! ;)

... c'è scritto chiaramente:
- Introduzione
- Caratteristiche
- Dispositivi supportati
- Prodotti FAQ
- Requisiti di sistema
- Lingue supportate



... prova a leggere da solo e vediamo se trovi la risposta ;)
 
carlo basta usare una versione recente di windows media player. vai a catalogo multimediale => condivisione file multimediali e spunta la casella consenti.
Come per magia (se hai la ps3 collegata al pc tramite cavo ethernet o wifi) vedrai tutte le foto,video,mp3 presenti sul pc

P.S. ais se sei d'accordo potresti insere nelle faq come collegare la ps3 a un pc sfruttando la connessione delle internet key senza utilizzare per forza un router
 
Ultima modifica:
server multimediale

Ciao si ho letto un pò e ho capito di cosa si tratta,per fortuna ancora qualcosa d italiano la capisco;) .Quindi per scaricarlo bisogna per forza pagare?
 
ais001 ha detto:
... deve avere una linea ADSL, o che si faccia prestare la linea da un vicino di casa via WiFi.

Chi l'ha detto che DEVE avere l'adsl...io utilizzo la chiavetta della TRE e gioco in multiplayer con UNCHARTED 2 senza problemi.
Nonostante la TRE risulti essere quella che ha il PING (tempo di risposta) più altro, se ti interessa molto il multiplayer dovresti andar meglio con la TIM.
Certo, l'adsl non si batte, ma da qui a dire che deve averla per forza!!!
 
info

grazie per le risposte io adesso ho fastweb, e ho l'adsl, però a consumo,perchè mi è finita la promozione da 16€ al mese,quindi non mi conviene,se eventualmente compro una chiavetta è compatibile con il modem fastweb wi-fi?
 
... il modem di fastweb NON è modificabile dall'utente. ce l'ha in gestione Fw e quindi se devi metterci le mani devi chiedere a loro.

... scusa ma non stanno facendo una promo in tv in queste settimane che ti danno gratis una wifi-key da collegare al router spendendo una miseria??? :mbe:
 
alex toglici sto dubbio il pc ce l'hai?
comunque per usare una chiavetta internet con la ps3 col wifi devi usare o un router (non so se quello di fastweb si può usare) o comprare una chiavetta wifi compatibile con la ps3. Io comunque per risparmiare ti consiglio di comprare un cavo ethernet incrociato e collegare il tuo pc (che sicuramente hai :D) direttamente alla ps3 senza usare nessun router per condividere l'internet key.
 
Top