Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... sicuro di aver inserito il codice correttamente???
... ovviamente NO.alexPE86 ha detto:se la compro riesco a connettermi?
mammabella ha detto:Ho collegato la PS3 ad un NAS Qnap, dove ci voglio mettere tutto il materiale multimediale di casa.
La PS3 vede la cartella con all'interno i vari file che formano il dvd. Ma purtroppo le vede come file "separati" tra loro e non come parte di un unico gruppo. Se lancio il file TS mi fa vedre il menu del disco, ma nessun tasto mi permette di navigarci per poi lanciare il film.
ais001 ha detto:@ murakami80
... SE leggi le FAQ scopri il perchè.... ho fatto ben 2 FAQ apposta sull'audio dei giochi e dei film..... prova a leggerli
... dove trovi le FAQ??? hai provato a guardare in prima pagina??? magari post #3 ???![]()
Anche sul mio non compare la scritta DD, ma perchè non hai solo una traccia DD (ma solo la colonna sonora) nel gioco come è per i BD o DVD.murakami80 ha detto:scusa forse è per la mia ignoranza ma se dietro al gioco ho scritto dolby digital in hdmi come devo settare la ps3 per avere sull'amplficatore scritto dolby digital,