Oggi, dopo mille cambio d'idee, ho acquistato ANCHE la Xbox!
Premetto che avevo abbandonato l'idea qualche settimana or sono, poi le solite offerte mi hanno fatto ricadere nella spesa: 9,90€ consegnando 4 giochi!!! Due finiti dalla Ps3, ed altri due della Wii , uno 9,90€ nuovo al Gamestop, e l'altro a 14,90€ sempre Wii e sempre al GS!
Subito balza all'occhio la mole della Xbox in confronto alla Ps3, che pur essendo ( io ho la cicciona) molto più grande, dà meno "fastidio" messa in piedi! Anche la fattura non mi è sembrata eccelsa, forse per via del cassetto ( assente nella ps3) e del rumoraccio che fà appena lo apri.
La ventola è più forte, ma non di troppo, e non sò ancora se ha diverse velocità.
Il rumore veramente fastidioso è il disco che gira! farò di tutto per procurarmi un Hd e installare i giochi, almeno così non dovrebbe girare inutilmente" il disco.
La cosa che è nettamente a favore dell'ultima arrivata nel mio salotto ( bella rogna trovarle ora un posto ) è il pad: anni luce dal piccolo della Sony.
Come presentazione e grafica, signori ...siamo un mondo diverso, non voglio dire più brutto, ma proprio diverso!
La Ps3 rimane tutt'ora la preferita.
By
P.S.
Il tutto al Mediaworld...sorry, non l'avevo specificato.