marlon18277
New member
assolutamente film. Cosa ne dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
innanzitutto vi ringrazio per l'interessamento. Altrove non mi hanno neppure considerato!! Il sinto ha ingressi hdmi 1.1 quindi non dovrebbe avere problemi.. La cosa ancora più strana è che se ascolto un dvd l'ampli mi segnala dd 5.1, se guardo un divx (in streaming, con chiavetta o su dvd) con traccia dolby digital 5.1 (caratteristica vista con tasto select della ps3 durante la riproduzione) mi visualizza "pcm stereo": forse è multicanale (sono visualizzati i 6 canali distinti), ma perché allora non mi rende diponibili i programmi per le tracce dolby digital? e poi... perché secondo voi non mi riconosce da solo il tipo di traccia, comportandosi invece come se avessi la ps3 in pcm anziché in bitstream?Murakami ha detto:Non so proprio che dire: con la PS3 settata in bitstream, non c'è davvero ragione per cui il decoder si dovrebbe inventare qualcosa che non è.
Non vedo soluzioni, se non un aggiornamento del firmware dell'ampli, se disponibile...![]()
... ovviamente NON puoi, quello che si può fare è indicato nelle FAQ, quello che non è indicato significa quasi sempre che non si può fareVins_ ha detto:Nessun suggerimento??
In generale mi trovo bene col sinto; tuttavia, come dici tu, il manuale è scritto molto male, perché presuppone che chi lo legge sia un utente esperto; a mio avviso, la qualità del prodotto dipende anche dall'informativa e dall'assistenza complessiva che lo accompagnano, con quella marca purtroppo molto carente; ho un pò la sensazione che siano un spocchiosi: non vanno incontro ai clienti, si aspettano che siano i clienti ad entrare nella loro presunta "nicchia".Murakami ha detto:marlon, stavo dando un'occhiata al manuale del tuo ampli: onestamente, c'è un pò da diventare scemi...... comunque, il punto è che dovrebbe funzionare tenendo tutto su AUTO, invece non va... difficile capirne il motivo: suppongo avrai già provato altre modalità, come la PURE, vero? ...
_Zyx_ ha detto:Mi sa che invece la figura del cretino l'ho fatta io visto che mi son fermato a una analisi superficiale![]()
_Zyx_ ha detto:Rimane comunque un alone di mistero sul motivo perchè accada tutto questo :confused