Proverò, ma strano però che succeda na roba del genere....o no?!disasterpieces ha detto:Probabilemte se disattivi nelle selezione dell'audio tutte le voci pcm 5.1,dolby e dts e lasci solo quelle pcm2 dovresti sentire l'audio correttamente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Proverò, ma strano però che succeda na roba del genere....o no?!disasterpieces ha detto:Probabilemte se disattivi nelle selezione dell'audio tutte le voci pcm 5.1,dolby e dts e lasci solo quelle pcm2 dovresti sentire l'audio correttamente...
Collendo la ps3 in hdmi direttamente alla tv, l'audio si sente perfettamente lasciando anche in bitstreamingdisasterpieces ha detto:se dalla ps3 arriva un pcm 5.1 il televisore non riesce a fartelo ascoltare correttamente
Evidentemente ha un decoder interno il tuo tv.nicomony ha detto:l'audio si sente perfettamente lasciando anche in bitstreaming
DOMO KUN ITA ha detto:...
Premetto che possiedo un EDTV CRT in grado di visualizzare solo i 1080i...
... Sul retro delle confezioni dei giochi, leggo solo 720P.... Ma che tristezza, com'è possibile che si inventino queste cose !? E meno male che questa era la generazione dell'HD !
Ne approfitto anche per fare una seconda domanda: posso vedere con la mia PS3 i Blu Ray a 1080i in component ?
A parte qualche rarità come Uncharted.Kali ha detto:la PS3 nei giochi non invia bitstreaming
Le mie elettroniche sono in firma... dunque ho fatto queste prove:Kali ha detto:prova a ricollegarlo all'ampli e quando giochi controlla sul display del denon (lato sinistro) che formato viene inviato.
la PS3 nei giochi non invia bitstreaming, dovresti avere indicato PCM e i canali (per curiosità che tv hai?)
1. Se te lhanno chiuso, significa che andava contro il regolamentoDOMO KUN ITA ha detto:1. visto che mi hanno chiuso la discussione, provo a metterla qui
2. mi son reso conto che la maggioranza dei giochi PS3 non ha il supporto ai 1080i, direi che è quasi la norma. Sul retro delle confezioni dei giochi, leggo solo 720P
3. com'è possibile che si inventino queste cose !? E meno male che questa era la generazione dell'HD !
4. è come ho capito io, o la dicitura dietro alle confezioni è generica ?
5. Posso forzare in qualche modo un gioco a 720P ad uscire a 1080i?
6. Il mio TV, in quanto CRT, non supporta i 720p per cui non potrebbe nemmeno scalarlo, dovrei giocare direttamente a 576P
7. posso vedere con la mia PS3 i Blu Ray a 1080i in component ?