Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:... se l'ampli non codifica l'HD trovo accrtanza inutile centralizzare tutto sull'ampli.
come faccio a capire se quello che ho ha le codifiche hd? è possibile che passando il segnale video dall ampli si perda in qualita nella visione dei giochi?55AMG ha detto:Se la usi per giocare ma anche per visionare BluRay ed hai un ampli con le codifiche HD, devi collegare la PS3 tramite HDMI all'ampli.
Magari basta che inserisci un BD con codifiche HD e vedi cosa ti da l'ampli.giuseppe1981 ha detto:come faccio a capire se quello che ho ha le codifiche hd?
Io ho collegato ps3--->ampli--->Tv in HDMI ovviamente per sfruttare audio hd dei bd.Okkiblu ha detto:Con la tua configurazione sei obbligato ad accendere l'ht per usare la ps3, anche di sera se vuoi farti una partitina veloce.
Credo che il sistema ht citato è solo un lettore dvd...quindi non ha bisogno di codificare nessun audio hd perchè questi è presente solo nei bd, giusto?55AMG ha detto:Sto cercando di capire dal manuale.
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...D/SC-PT470/Caratteristiche/2173227/index.html
... hai provato a leggere la prima pagina? Cè una sezione dedicata al firmware e ai pro e controVins_ ha detto:Che si fa???