Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

Il cavo hdmi dello skyboxhd è di buona fattura.
Se il tv è fullhd (o se cmq supporta il 1080p come segnale d'ingresso), aggancerà la migliore risoluzione disponibile tra quelle che hai settato nelle impostazioni video della ps3, almeno per quanto riguarda la xmb. Al limite prova a forzare il 1080p, ma poi potresti avere problemi con i giochi che vanno a 720p che potrebbero settarsi a 576p.

Il prolema è che mentre da xmb posso scegliere la risoluzione in uscita, nel menù di gt5 mi dà fisso 720p e non mi permette di cambiarlo.. sinceramente non so dove sbattere la testa..
Comunque ora vado e cerco di sistemare..

... faccio notare questa cosa:

Una PlayStation 3 Slim con hard disk da 250 GB e con Fifa 10 in bundle al prezzo di 350 euro.
Secondo Eurogamer questa soluzione sarà distribuita in volumi limitati e prenderà il posto della soluzione con hard disk da 160 GB attualmente in commercio. La produzione di quest'ultima risulta interrotta e quindi uscirà dal mercato non appena saranno esaurite le scorte nei magazzini.

... tratto da qui:
-> http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ancora-novita-sul-prezzo-di-playstation-3_30069.html

... e x rispondere al post di "Murakami":
"a chi potrà mai interessare", a tutti quelli che non sanno cambiare hdd o non vogliono cambiarlo perchè non lo ritengono necessario :asd:

ecco, uscisse una slim con hd da 250gb anche senza bundle forse mi convincerei ancor più al passaggio...
vediamo se confermano...

sono riuscito ad impostare da xmb a 1080p e di conseguenza gt5 :D
a questo punto credo che dovrò rivedermi anche casinò royale.. dato che lo mandava a 720p

grazie a tutti ragazzi

tapioca sappi anche che per alcuni giochi (ad esempio killzone 2) se vuoi che il tv te li upscali a 1080p devi deselezionare 720i e p

ciao

si vero diciamo che bisogna controllare la lista aggiornata con le risoluzioni native dei vari giochi adesso non trovo il link ma appena lo trovo lo posto (sempre che qualcuno non lo faccia prima)

ciao

Murakami ha detto:
.. se selezioni solo 1080p nella XMB, poi ti escono a 576p... :D

quindi se ho capito bene ci sono giochi che la play non riesce ad upscalare? come si fà a capire se per esempio un gioco a 720p può o non può essere fatto uscire a 1080?

... non puoi x il semplice fatto che la Ps3 NON upscala i giochi (vedi copertina posteriore dei giochi)
... i giochi che vedi indicati nel mio post e nei relativi link sono le risoluzioni EFFETTIVE che verranno visualizzate... punto.