Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PS3 Slim con HDD da 250GB in arrivo?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 11 Settembre 2009, all 12:03 nel canale HT

“Secondo indiscrezioni pubblicate in Spagna, Sony Computer Entertainment starebbe per introdurre sul mercato un'edizione limitata della PS3 Slim con un HDD da 250GB e Fifa 2010 in bundle al prezzo di 349 Euro”

Al momento la notizia non ha ancora trovato una conferma ufficiale, ma i colleghi spagnoli di Eurogamer affermano con buona certezza che Sony Computer Entertainment sarebbe in procinto di introdurre sul mercato una versione in "Edizione limitata" della PS3 Slim con un hard-disk da 250GB, in luogo dell'attuale HDD da 120GB presente nella PS3 Slim. L'edizione limitata dovrebbe contenere in bundle il gioco Fifa 2010 (il gioco è previsto in uscita il prossimo 2 ottobre) e dovrebbe andare a sostituire l'edizione limitata della PS3 "fat" con HDD da 160GB (ormai fuori produzione e in vendita fino a esaurimento scorte).

Il prezzo della "Slim 250GB" con Fifa 2010 in bundle (ma il titolo in bundle potrebbe differire a seconda dei mercati) dovrebbe avere un prezzo di listino di 349 Euro. Ricordando che la PS3 Slim 120GB viene proposta a 299 Euro, questa offerta limitata potrebbe rivelarsi davvero molto interessante. Attendiamo conferme ufficiali (Sony Computer Entertainment Italia non ha al momento saputo darci notizie a riguardo, ma non ha neanche smentito l'indiscrezione, n.d.r.).

Fonte: Eurogamer



Commenti (16)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Kuarl pubblicato il 11 Settembre 2009, 12:59
dovrebbero decidersi a lanciare il servizio di video on demand anche in italia o tutta questa capacità extra non ha molto senso. Personalmente poi metterlo su tutte le versioni mi pare uno spreco. Che alla fine poi sono in pochi quelli che lo sfruttano.
Commento # 2 di: Rosario pubblicato il 11 Settembre 2009, 13:32
Se non ricordo male , il servizio di Video On Demand partirà in Europa , Italia compresa , a novembre.

Per quanto riguardo sto Bundle io lo preferirei con 2 pad e soprattutto con GT5 ; chiedo troppo???!?!!?
Commento # 3 di: Kuarl pubblicato il 11 Settembre 2009, 13:58
partirà in europa italia esclusa...
Commento # 4 di: Rosario pubblicato il 11 Settembre 2009, 14:04
aah si..

Però nel corso del 2010 dovrebbe arrivare pure da noi...

Comunque per me non è una cosa fondamentale , di gran lunga noleggiarmi un BD.
Commento # 5 di: grendizer73 pubblicato il 11 Settembre 2009, 14:19
un'edizione limitata della PS3 Slim con un HDD da 250GB


Allora la mia che ha un HDD da 320 Gb è un'edizione stra-limitata????

Ciao

Alex
Commento # 6 di: Tony359 pubblicato il 11 Settembre 2009, 15:50
Ma non si fa prima a comprarsi un HD da 500GB e farsi la propria edizione limitata?
Commento # 7 di: grendizer73 pubblicato il 11 Settembre 2009, 17:04
Originariamente inviato da: Tony359
farsi la propria edizione limitata?



.....Appunto ,per me le LTD ED. sono ben altra cosa,delle quali sono felice possessore di numerosi esmplari (la LTD che ha valore è sempre e comunque quella Jappo,le altre valgono poco o nulla,tranne sporadici casi isolati).

Ciao

Alex
Commento # 8 di: cuccitell pubblicato il 11 Settembre 2009, 19:33
ma una versione con hd a stato solido?
quella si che sarebbe limitata
Commento # 9 di: pistu pubblicato il 12 Settembre 2009, 11:06
Per sony la diff di spesa tra un hdd da 120 e quello da 250 è ridicola.
I giga in più son sempre ben accetti.
Specialmete se si ha come me la play tv.Io con 70 euro ho messo un250 giga.
Il servizio video on demand partirà solo per pochi paesi nel 2009.Uk, germania, francia e spagna mi pare.
Oltre a fifa, i bundle saranno anche con uncharted 2 e gt5.
Commento # 10 di: joe90 pubblicato il 12 Settembre 2009, 17:18
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire se si può montare un hard disk a 7200 giri? visto che voglio sostiturlo con uno piu capiente, perche non metterne anche uno piu performante? : )
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »