Baudaffi Pasquale
New member
megg ha detto:Io uso ps3 media server e sulla ps3 leggo tutti gli hard disk del mio pc
Secondo me il meglio che c'è senza neanche configurarlo lo installi e funziona....![]()
Si lo so,lo uso anch'io e anche tversity,che probabilmente,settandolo bene con ffdshow,mi da l'idea sia anche meglio del primo...
Ma se non si fosse capito,non voglio essere confinato all'utilizzo tramite connessione internet.
Voglio la PS3 e il PC in diretta senza streaming,o con un HDD esterno (ma così non si possono usare file superiori ai 4Gb,o incrementando semplicemente la capienza della PS3 stessa,tramite il cambio del HDD.A tal proposito ho chiesto se fosse possibile collegare in serie o cascata,come preferite, più HDD.Ma mi è stato risposto in maniera categorica che non si può!!!! Mi chiedo,questa cosa è assoluta?è stato provato?
In caso,esiste un convertitore che da un lato si connette all'attacco per l'HDD da 2.5" della PS3, e dall'altra estremità ha un attacco per uno sempre sata da 3.5"? Anche questa potrebbe essere una soluzione...quelli da 3.5" sono molto più capienti!
Al giorno d'oggi,mi pare assurdo con macchine così versatili,restare confinati su tali limitazioni...secondo me un sistema c'è,basta trovarlo...
che dite?