Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mvalto ha detto:1. Mi si è bloccato il disco nella console
2. mi hanno consigliato di aprirla ed estrarre il disco e riprovare ad inserirne un'altro
A 100€?? Si certo, ma GUASTE! Si vendono funzionanti almeno a 300e.ais001 ha detto:... la 60GB online te la tirano dietro xchè non la vuole nessuno (online la trovi a 100-150€)
Marketing e disinformazione pilotata che va a favore solo delle tasche di Sonyais001 ha detto:... ..
... se li vendono così a poco un motivo c'è di sicuro, altrimenti la gente se la terrebbe stretta
...
Ma per forza ....ais001 ha detto:... guarda che è riconosciuto dalla Sony che le 60gb muoiono x problemi fisici ....
Intanto ... caxxata o meno ... Fino ad ora NON ho trovato un titolo di interesse e in possesso del mio pargolo che NON fosse TOTALMENTE COMPATIBILEais001 ha detto:... ..... quella hardware è una certezza, quella software è la solita caxxata ...
Se metti l'hd su un'altra ps3, non verrà letto. Per utilizzarlo, perdendo tutti i dati, va' formattato.mvalto ha detto:Oppure la butto e tengo solo l'hard disk con tutti i dati (mio figlio ha un sacco de robba dentro) e lo monto sull'altra?
Alcuni ... non tutti ..ais001 ha detto:....
3. i dati puoi estrarli senza problemi, basta che metti una memorycard e dalla xboard gli dici "copia" ad ogni dato che vuoi salvare.
... io periodicamente faccio delle copie dei dati e le riverso nel pc per tenermele come backup