frank_mackey
New member
Ammesso che non sia un fake, sembra più un prototipo di slim.Dave76 ha detto:
L'attuale ps3 è decisamente più elegante. Questa mi pare solo più sottile e più larga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ammesso che non sia un fake, sembra più un prototipo di slim.Dave76 ha detto:
Ho commesso lo stesso sbaglio anch'io sull'altro 3d...a me quella sembra una ps3 passata sotto un rullo compressore
hardvibes ha detto:le 60 gb non sono più in produzione proprio perché avevano problemi
vai tranquillo con la 80
Prendi una 80 e vai tranquillo. Le possibilità che salti la lente BD sono nettamente inferiori rispetto alle 40 (fatte al risparmio, soprattutto le prime...).bondazzz ha detto:BC'è modo di riconoscere senza smontare la play ovviamente che tipo di lente monta?
Ma qual'è l'utilità di questa base se già di suo la ps3 sta comodamente e saldamente in verticale?marcocivox ha detto:E comunque io ho risolto da un pezzo il problema dell'ingombro posizionandola in verticale sulla bellissima base della Nytho.
![]()
frank_mackey ha detto:Prima usavo la postepay, ma dopo che mi è scaduta, ho messo direttamente la mastercard così risparmio pure l'euro della ricarica. Mi fido dei server sony.![]()
... nobondazzz ha detto:Se prendessi un 80Gb sarei sicuro ad occhi chiusi di non avere la lente che crea problemi giusto?
... molti siti non digeriscono correttamente la "Visa europea" (siti o form fatti male), chiamate il callcenter e chiedete info a riguardo.Sectral ha detto:Ma sono impedito io o i server sony hanno qualche problema?
... che è una base che ha i piedini e che quindi in teoria non rovina la ps3 xchè non la appoggi direttamente al pavimentofrank_mackey ha detto:Ma qual'è l'utilità di questa base se già di suo la ps3 sta comodamente e saldamente in verticale?
ais001 ha detto:... inoltre ti fa spendere soldi x una cosa inutile anche se fa figo dire di averla :asd: