• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

... io passo ed aspetto il prox firmware...... x quel poco che gioco (praticamente 3 volte finora in internet), mi tengo quello attuale che x vedere i BDR va + che bene :D

... cambiando leggermente discorso: volevo prendermi un picchiaduro da usare con gli amici occasionalmente.... che mi consigliate? Tekken o virtual fighter o altro???
... l'ultimo gioco che ho avuto è stato Fifa99 e Tekken3 su PSX1, quindi fatevi i conti... :asd:

ais001 ha detto:
che mi consigliate? Tekken o virtual fighter o altro??
da giocare con gli amici soul calibur 4 è stupendo
c'è gente che non lo considera come picchiaduro ma è pur sempre combattimento: fight night 3 (ti prende troppo, ti ci inca**i troppo, anzi non col gioco, col tuo avversario:D) Il mese prossimo esce il 4, l'ho già prenotato su shopto.net. Non vedo l'ora di riceverlo è uno dei titoli più attesi del 2009
EDIT: cacchio sembra che sia appena uscita la demo. Ma proprio adesso mi si doveva rompere la ps3?:cry:

fine OT

Ultima modifica:
cioè tu in 10 anni hai avuto solo 2 giochi? :eek: :eek:

comunque vuoi un picchiaduro? STREET FIGHTER IV!!!
ero contrario all acquisto perchè non mi piace molto il genere, ma una volta giocato è difficile dire di no, poi se giocato online o con gli amici la vita sociale diventa quasi zero. Vai nel 3d dedicato a street fighter e vedrai dai commenti che giocone. Tra l'altro qui sul forum siamo 5-6 utenti che ci incontriamo quasi ogni giorno e ci affrontiamo, quindi diciamo non saresti mai solo anche quando i tuoi amici non sono disponibili. E' troppo bello

ah si??:eek: Speriamo!! E speriamo anche che mi diano la 80gb al posto della 40.

Una domanda: ma nessuna delle ps3 di oggi ha la barra argentata cromata?

hard tocca tutto quello che puoi (attributi , ferro e quant'altro) perchè ieri ais ha detto che non vincevo la schedina e cosi fu :asd:

PAOLINO64 ha detto:
No la cromata a specchio è solo la prima 60gb . :(

tra l'altro secondo si dovrebbe pure far causa se ti sostituiscono la tua con quella da 40 gb, non solo si rompe in garanzia, ma te ne danno pure una piu scarsa, tu puoi perdere, loro no.... a prescindere che anche quella da 80 gb, apparte l'hard disk sarebbe peggiore di quella da 60

amauri886 ha detto:
hard tocca tutto quello che puoi (attributi , ferro e quant'altro) perchè ieri ais ha detto che non vincevo la schedina e cosi fu :asd:
non posso neanche toccare gli attributi del gatto perché è una femmina...per di più nera
più sfiga di cosi:eek:

io ho un bel cagnone di 60 kg che si presterebbe volentieri pur di farti un favore :asd:

estinto ho accettato 100 euro e al mio ritorno acquisto una consolle nuovo con la speranza che in piu di 2 mesi diminuisca il prezzo

allora avoja a palle:D

avresti potuto tenerla e farci un bel barbecue
ps3-grill-saucisse.JPG

quanto tempo ci metteranno? Boooooh. Su internet leggo da 1 settimana a 1 mese. Basta che me la ridiano per quando ricevero' fight night 4

Ultima modifica:
amauri886 ha detto:
hard tocca tutto quello che puoi (attributi , ferro e quant'altro) perchè ieri ais ha detto che non vincevo la schedina e cosi fu
... ma noooooooooooooooooooooooo :D

2114302589_3644e48b27.jpg

hardvibes ha detto:
1. non posso neanche toccare gli attributi del gatto perché è una femmina...per di più nera
2. avresti potuto tenerla e farci un bel barbecue...
1.
ridere2.gif

2. bella questa!!!! me la salvo che fa sempre comodo per il futuro :asd:

amauri886 ha detto:
a prescindere che anche quella da 80 gb, apparte l'hard disk sarebbe peggiore di quella da 60

Da quanto so, se si rompe la 60GB ti danno un'altra 60GB, il problema è che probabilmente aspetti molto di più del normale per riaverla.

ais001 ha detto:
hai mai pensato che magari ti conviene prenderla dal mercatino invece che in negozio???

anche io avevo visto queste offerte però:

1. non mi fido molto, in questo forum può iscriversi chiunque, valla a ritrovare la persona in caso di furto, un conto è comprare su ebay con tutta la sicurezza che c'è, un conto in un forum che serve solo... come forum. Poi lo so che sono stati fatti migliaia di acquisti, però se la differenza è 50 euro su 400 preferisco avere la sicurezza.

2. non ho mai capito perchè si trovano persone che hanno la consolle ancora imballata con lo scontrino di qualche giorno precedente e la vendono. Cioè la comprano e poi la rivendono? A prezzo minore? Illuminatemi una volta per tutte e scusate la mia ignoranza :asd: