marcocivox
Active member
disasterpieces ha detto:Ma così non hai perso la garanzia?
Assolutamente no. Proprio sul manuale della PS3 trovi infatti le semplici istruzioni per la sostituzione del disco fisso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
disasterpieces ha detto:Ma così non hai perso la garanzia?
LucaZPF ha detto:io ne uso uno della trust che funziona ( cosa importante ) e poi è grigio, richiama un po la cromatura della PS3![]()
Io la farei controllare, per legge sono obbligati a dartene una nuova subito, ma credo sia entro i 7 giorni, non saprei.priorita ha detto:la mia play ha 8 giorni e ieri mentra la mettevo da orizzontale in verticale ho sentito qualcosa che si muoveva dentro la console... sembrava una vite o pezzo di plastica che si muoveva al suo interno in base a i miei movimenti... che dite che devo fare?
come funziona con la garanzia ?
me la cambiano? il rivenditore che ruolo ha?
morphiadrops ha detto:Salve,qualcuno a provato...
Con un semplice cavo usb.Simula ha detto:si può sapere come hai collegato l'HDD esterno .
Li devi splittare con ts remux,forse ho trovato la soluzione...Stasera farò delle prove!Simula ha detto:Ma l'HDD deve essere formattato Fat32 giusto... ma come fa a vedere un BD che i file sono superiori a 4 GB...
morphiadrops ha detto:Li devi splittare con ts remux...