• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

ti auguro funzioni tutto, e nella sfortuna sia diventata magari un lettore universale...

vorrei chiedere a chi ha la ps3 da 60 giga completa di telecamera eye(quella x la 3...), se ha la possibilità di provare qualche vecchio titolo della ps2 tipo eye toy play, kinetic, eye toy play astro zoo, o simili.
questo perchè io ho la ps3 ma con la telecamera della 2 (e i giochi sopra citati mi funzionano), ma volevo fare un upgrade.
grazie
momard

Arnold Layne ha detto:
Allora, innanzi tutto vorrei ringrazirvi per il sostegno morale che mi avete dato.

@artyfra
E' ovvio che le cirfre richiestemi dal centro assistenza mi sono parse un po' altine ma tantè che mi hanno fatto venire la voglia di intervenire da solo sul monolite nero.

Provato a sentire anche altri center?

Arnold Layne ha detto:
@Insane78
Grazie per il link, dopo aver visto il primo video [cut] se oltre a caricarli li legge anche. Ormai la garanzia è andata ma se ho risparmiato € 250,00 va bene lo stesso.

Grazie a tutti.

Una curiositá, io non posso vedere sulla mia dovrei scollegare il mondo, i sigilli della garanzia sono esterni?
sono adesivi rimovibili?
come sono fatti, xché se sono adesivi basta sollevarli leggermente e non si vede nulla, se hanno sigilli plastici é un altro discorso..

cmq tornando alla garanzia, se questi sono i prezzi per aprirla e togliere una scheda dal lettore non oso pensare se si brucia qualcosa o si guasta il drive!!!

si fa prima a prenderla nuova davvero!! :D

e cmq all'assistenza forse gli andrebbe ricordato che una PS 3 costa 399 euro!!! (lasciamo perdere la 60 che non esiste +)

facci sapere se funziona tutto

Tripudio e gaudio :winner: :ubriachi: :yeah: funziona tutto, grazie ancora a tutti.

@momard
Ci aveva provato mio figlio a farla diventare universale, se invece di un intervento biomeccanico (inserimento della smart card) avesse provato con la genetica ora forse avrei la prima PS3 con decoder satellitare :D

@artyfra
No non sono andato da altri centri di assistenza, mi sono detto "o la va....o la spacco!"
In pratica il sigillo di garanzia consiste in un adesivo piccolino in cui c'è scritto in molte lingue (tranne l'italiano) che rimuovendolo decade la garanzia, si trova subito sotto al piedino di gomma che serve a sorreggere la PS3 se la si posiziona in verticale, il piedino non è altro che la sporgenza di un tappetto di gomma (per la cronaca la seconda volta che l'ho tolto si è tagliato) che cela una vite "francese", tolta la vite il coperchio lucido superiore scorre via, da qui si tolgono circa 9 viti e si toglie anche il secondo coperchio svelando le parti più intime della PS3. Il problema non è stato tanto togliere la smart card, anzi ciò è stato abbastanza facile, il difficile è stato sistemare il meccanismo di caricamento dei dischi, se non fosse stato per il mio collega :friend:
Comunque il costo di € 250,00 non era solo per togliere la scheda ma sarebbe stato quello per qualsiasi intervento e comunque se avessi preso una rigenerata mi avrebbero dato una 60 Gb.

Arnold Layne ha detto:
Tripudio e gaudio :winner: :ubriachi: :yeah: funziona tutto, grazie ancora a tutti.

Bene!

allora ci devi 50 euro cada uno! :P
dheeiiooooo

sono contento!

buona visione buon Games...

P.S.

Ma nessuno ha provato a collegare un drive DVD-HD per vedere se funziona?

mhmm... mi sa che lo devo fare io :)

Non ho visto altri post su questo argomento, ma se ve ne fossero ricordo per l'ultima volta che discussioni sulla trasformazione di files non sono accetti in questo thread.
Spero che questo sia il mio ultimo intervento...

korbe ha detto:
la vostra console legge i giochi ps1?

Ebbene si!!!!l'ho scoperto oggi quando x caso mi è venuto in mano un gioco della ps1 e mi son detto: " ma dai proviamo a metterlo dentro..tanto figurati, se scrivono che nn vanno quelli della 2 immaginiamo quelli della 1"!!!!..e invece sorpresa!!!..li legge!!!:D

Ah mi potreste indicare quale secondo voi è il sito migliore dove leggere le recensioni dei giochi??
Ringrazio anticipatamente...

Ultima modifica:
frengo2000 ha detto:
Ah mi potreste indicare quale secondo voi è il sito migliore dove leggere le recensioni dei giochi??
Ringrazio anticipatamente...

non so se posso mettere il link....comunque:

- everyeye (sezione PS3)
- PS3 tribe

secondo me, almeno...poi secondo me la migliore idea su un gioco te la fai guardando i video su gametrailers....almeno ti rendi conto di cosa si parla...

ciauz

ingresso usb

OT di blu ray ma di audio, ..dovrei essere in tema :)
Io un lettore dvd Pioneer dv400, l'ho preso soprattutto per la capacità di leggere mp3 dalla chiavetta usb. Ma mi trovo malissimo !!
Soprattutto perchè non ha la funzione shuffle che per me è fondamentale.
Non posso creare 100 sottocartelle e navigare ogni volta!! ho 8Gby ma sento sempre i primi 500Mby !!
Come funziona con la Ps3? metto la chiavetta, seleziono usb e posso impostare lettura con opzione shuffle?
Come audio sui files mp3 se la cava?
la userei con l'uscita ottica collegandola al mio onkyo 601
Poi con i filmati sempre su usb come va? il mio pioneer va a scatti, non ce la fa a leggere velocemente, all'inizio riempie il buffer ma poi non sta dietro con la lettura quindi nell'arco di 20secondi lo svuota e poi comincia ad andare a scatti. La Ps3 è OK?
credo che l'usb del pioneer dv400 sia usb1:( :( :( :(
bah!
ciao e grazie a tuttiii

Amici

Salve, io invece volevo sapere come si fa ad aggiungere un amico e a dialogare e giocare on line con lui. Un amico di Messina ha la Ps3 collegata on line wireless come me.

nemo30 ha detto:
Mi hanno fatto una richiesta al quale non so rispondere, ossia: è vero che alcuni giochi per ps3 non possono essere visualizzati su tv standard con connessioni analogiche....

Nerocielo ha detto:
no non è vero. li visualizzi tutti con qualunque tipo di connessione video, sia HD che SD.

io non sono riuscito a far andare " I Simpson" utilizzando un cavo rgb;
nella prima schermata mi indicava di utilizzare (non ricordo il testo preciso) un diverso tipo di collegamento alla tv.....

Nerocielo ha detto:
devi solo iscriverti al psn e aggiungerlo come amico facendoti dare il suo nick :)

Io mi sono iscritto, ho provato ad aggiungere il suo nick, ma sarà ormai da un mese che nell'apposita voce c'è scritto "in attesa che, ecc."

Ancora sul collegamento in rete:(

Dopo due settimanne di prove ancora niente.

Ho un modem Alice-Pirelli collegato con cavo rete ad un router wireless. Ho connesso senza problemi tre PC con schede wireless, un PC con cavo rete e colmo, anche la WII al primo colpo.
Tutti gli apparecchi hanno un num IP diverso chiaramente:
168.192.1.1 per il modem
168.192.1.2 per il router
168.192.1.3 per il pc con cavo
168.192.1.4 per pc wireless
.
.168.192.1.6 per WII
.
.
Num per MASK 255.255 255.0 uguale per tutti
Num Getaway come il router, cioè 168.192.1.2

I num per "DNS" su tutti i pc e sulla wii sono lasciati vuoti.

La ps3 trova la rete, ma poi da errore di connessione ad internet con errori num: 80710101 e alcune volte 80710102

Per chi ha una connessione tipo la mia, cosa avete messo nella configurazione DNS primario e secondario?

Ho letto anche di alcuni router non perfettamente compatibbili con la PS3? Vero?

Stefano

Ultima modifica:
PS3 come iPod: è possibile?

bptanc ha detto:
OT di blu ray ma di audio, ..dovrei essere in tema :)

...anche io vorreri informazioni in merito alla gestione dei flie audio con la PS3.
Nello specifico volevo sapere se era possibile (e se si in che modo) copiare i file MP3 che ho caricati sul PC c/o iTunes (e quindi divisi per autore/CD) nell'HD della PS3 e gestire gli stessi in maniera analoga a quanto farei collegando l'iPod direttamente all'amplificatore.

Grazie mille.