• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

... andando nella sezione "Shopping" di codesto forum, trovi:
Ps3 80GB -> da 289€ in su
Ps3 160GB -> da 448€ in su

P.S.= altrimenti nell'altro forum gemello a questo (HWUpgrade), c'è gente nel mercatino che la vende con pad e giochi assieme e con ancora garanzia ufficiale residua.

Ultima modifica:
hardvibes ha detto:
Quanto l'avevi pagata, più di 399?

600 euro :cry: :cry: :cry:

il problema è che potrei aggiustare il lettore, ma montando il lettore del modello che vuole questa versione di consolle, prima o poi si romperà dinuovo, cosi m'hanno detto.

amauri886 ha detto:
prima o poi si romperà dinuovo, cosi m'hanno detto.
... forse non lo sai... ma a questo mondo tutto si rompe prima o poi :asd:

... cmq inutile girarci tanto intorno: o la fai riparare e te la tieni o se la vendi devi aggiungerci soldi x prenderne un'altra... a te la scelta :D

tento la fortuna, mi sn giocato una schedina alla snai, se la vinco mi compro la ps3 e la vecchia la vendo, se no la faccio riparare :D

ps. in 7-8 anni avrò vinto 3-4 volte

ps.2 scusate per l off topic bello e buono :D

... se vinci, direi che devi offrire da bere a tutti.... intanto x iniziare :asd:
... cmq ricordati che (non x portare male eh?!): la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede sempre bene :D

... cmq se confermi che la ps3 l'hai tenuta come una madonnina (quindi niente calci, pugni e ruzzoloni) e non ha altri difetti, io fossi in te sarei + propenso a ripararla. se poi vuoi toglierti lo sfizio di comprarla nuova x avere la garanzia ed un modello diverso, quello è un'altro discorso ;)

ais001 ha detto:
se poi vuoi toglierti lo sfizio di comprarla nuova x avere la garanzia ed un modello diverso, quello è un'altro discorso ;)

lo sfizio l'avevo gia quando era sana, adesso sono tentato per questo :D tanto a me della retrocompatibilità, 4 porte usb e scheda di memoria non interessa niente, mai usate.

comunque la comprerei a fine luglio-inizio agosto, il 24 maggio parto per 10 settimane per cui nn la userei, magari di qua a agosto abbassano il prezzo :p

Ultima modifica:
Qualcuno sa come funziona la garanzia aggiuntiva di MW ??
Ieri ho visto che MW offre con 11,90 una garanzia di riparazione/sostituzione della PS3 ;)

Qualcuno sa se è un Servizio acquistabile Solo contestualmente all'acquisto di una console nuova, oppure è un Servizio acquistabile cmq e applicabile ad una PS3 già posseduta ??? :confused:
Se valesse anche quest'ultima non sarebbe male ! :cool:

... entrambi.
... e non ho aderito all'offerta a natale quando ho preso la 160GB xchè non mi ispirava fiducia (magari era conveniente, ma il mio 6° senso mi diceva che non capiva e quindi si rifiutava di darmi l'ok :asd: ).

.. infatti se leggi sul sito di mediaW:
"Media World ha creato, in esclusiva per i suoi clienti titolari della MWm Multicard... "
-> - http://www.mediaworld.it/servizi-assistenza/servizi-assicurativi/multiservice-4.php
-> http://compraonline.mediaworld.it/html/supporto_clienti/vantaggi_e_servizi_03.html

... se poi clicki sulle FAQ, hai tutte le risposte ;)

... interessante è questa:
"Cosa devo fare in caso di guasto o malfunzionamento del prodotto?
E’ necessario rivolgersi presso un centro assistenza tecnico autorizzato dal produttore e procedere con la riparazione del prodotto. Inoltrare successivamente la documentazione prevista per richiedere il rimborso.
"

Ultima modifica:
Si OK !
Questo che hai riportato riguarda tutti i prodotti che loro coprono con il servizio Multiservice e si applica a tutti i prodotti acquistati da MW ;)

Ma quello degli 11,90 è un servizio apposito per la sola PS3 ;)
Bisognerebbe sapere di più in merito ... vabbè ... poi telefono

vi faccio una domanda idiota, ma siccome io sono inesperto in materia...

ma la ps3 da 80 gb , a parte la retrocompatibilità, le schede di memoria e le 4 porte usb, ha differenza con la 60 gb primo modello per quanto riguarda la resa grafica? cioè un gioco come lo vedo nel modello vecchio lo vedo in quello nuovo??? scusate per la domanda banale :D

... la resa finale è la stessa.... se la resa fosse diversa, forse non si chiamerebbe ancora PS3 ;)

... i modelli "vecchi" differenziano da quelli "nuovi" per:
- presenza o meno di retrocompatibilità
- presenza 2 o 4 usb
- diverso layout della board
- diverso taglio di HDD
- diversi componenti nella sezione alimentazione
- diversi componenti nel settore "lente/ottico"

... è come dire: se compri un'auto, adesso avrà pneumatici della michelin, tra 1 anno monterà delle bridgestone xchè probabilmente tra 1 anno i contratti di fornitura sono diversi e/o ci sono alcune piccole migliorie a livello componentistica. o se vuoi vedi i vari restyling delle auto. le auto sono sempre le stesse, cambia poco niente.

Io, invece, se fossi Sony, tra un pò tirerei fuori la PS3 ES :eek: :cool: :cool:
Una PS3 con tutto il knowhow, la componentistica, i filtri e le uscite analogiche del 5000 ES a circa 900 Euro di listino ;) e per l'occasione gli implementerei il supporto in lettura scrittura del Filesystem NTFS su dischi esterni USB e il supporto ai file FLAC ( gli mkv mi interessano meno ... ma a tanti sicuramente interessano ) :cool: :cool:

Dave76 ha detto:
Firmware 2.76 out!
Apporta una migliore qualità per la gestione di alcuni softwares ma rumors in rete dicono che servirà a integrare il futuro firmware 2.80 che a quanto pare sarà più sostazioso e significativo