• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

hardvibes ha detto:
questo weekend mi presento anche con questo messaggio stampato, voglio proprio sentire che mi dicono:D

Altrimenti vai anche tu alla guardia di finanza o dall'associazione dei Consumatori.....W la lotta contro gli imbroglioni!!!!

Insomma vedo dal retro della mia ps3 che il seriale finisce con G04 quindi in teoria la garanzia sony è di 18 mesi e ci rientro! Adesso chiamo:D

EDIT: ho chiamato....l'operatore neanche mi ha fatto finire la frase....mi ha detto che prima devo provare a formattare e ripristinare
adesso la formattazione ci impiega 2 ore, aspettiamo (e menomale che ho fatto un backup)

Ultima modifica:
hardvibes ha detto:
ahahahahah azzarola ho appena cercato su google su questo fatto della garanzia e il primo risultato venuto fuori è questa discussione...e proprio tu sei stati il primo a rispondere XD
Hehe...ormai la ps3 è il mio chiodo fisso. :D
Meglio cmq se non linki altro forum. ;)
EDIT: ho chiamato....l'operatore neanche mi ha fatto finire la frase....mi ha detto che prima devo provare a formattare e ripristinare
...adesso la formattazione ci impiega 2 ore, che palle
Solita cazzata che dicono a tutti. Avresti fatto meglio a dire che l'avevi già fatta. :)

Amauri886...news, sulla lettura dei giochi Ps3? Ma con i film come si comporta? :rolleyes:
Mi spiace un sacco sentire "leggere" di codesti kaput della nostra bene amata Ps3, con tutto quello che costa, e non posso che essere dispiaciuto per Amauri886 come se fosse successo a me, in quanto ormai degno compagno di gioco! ;)
By

Sorry forse mi sono perso nei post...ero rimasto che i giochi s'impiantavano quando tornava ai menu'!
Amauri886...ti siamo vicini!....cambialo Te il gruppo ottico...non penso sia impossibile farlo da sè! :p
By

ho portato la consolle in un negozio che fa assistenza tecnica, dato che per il servizio sony la garanzia è scaduta e vogliono piu di 200 euro. Vedremo quello che ha, comunque come ricordavi tu, il gioco si impallava dopo 10 minuti, però i film li leggeva alla perfezione, i dvd però, i blu ray non ho provato, ma non so se c'è differenza.

estinto ha detto:
Mi spiace un sacco sentire "leggere" di codesti kaput della nostra bene amata Ps3, con tutto quello che costa
By

Costa quanto un paio di sandali di marca, cosa dovrebbero dire coloro che acquistano un'auto difettosa o che gli crolla addosso la propria abitazione causa eventi naturali infausti e hanno un mutuo da pagare?
Nulla di personale con nessuno, ne tantomeno mi piace fare l'antipatico di turno ma tutto questo dramma lo trovo esagerato suvvia

Ultima modifica:
va beh ovvio sectral, sono due cose diverse, ma non è che perchè il terremoto mi potrebbe distruggere la casa, allora dalla gioia che l'ho ancora integra prendo la ps3 e la butto dal balcone, non sceglierei nè l'uno nè l'altro, pur con le dovute proporzioni. Poi io non ci sto male per l'oggetto in sè, a 10 anni uno si affeziona alle consolle, io mi affeziono alle 200 euro che volano via per aggiustarla...

Sono daccordo con amauri...non è sicuramente una tragedia... ma una gran bella rottura di scatole. E poi 200 euro per alcuni sono parecchi soldi.

Mi sento di dire che il paragone di Sectral è del tutto fuori "luogo"...e discussione! :rolleyes:
E rimango sul fatto che ovvio non muore nessuno, ma buttare i soldi così non è piacevole...ritorno in argomento, chiedentoti come mai non hai provato con i BD, anche solo per curiosità...
Hai provato ad aprirla? Tanto la garanzia non fà niulla...magari la polvere si è nascosta....dove non doveva!
By

... credo che la risposta sia molto banale: magari non ha alcun BDR in casa (anche xchè altrimenti quasi sicuramente avrebbe già provato come han fatto tutti finora i quali hanno avuto problemi ;) ).