• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

ais001 ha detto:
La PS3 è sotto controllo?
Il firmware 3.56 della console Sony ...

sono contento fanno bene!!!

--------------

Member sospeso per 3 giorni che userà per imparare ad usare correttamente il quote

Ultima modifica da un moderatore:
aggiungo che per colpa dei furbastri questi nuovi fw potrebbero anche creare problemi sulle ps3 a tal proposito da quando ho installato il fw 3.56 mi capita spesso che all'accensione della ps3 vi sia il messaggio "file system error" e mi fa il ripristino. E' capitato anche a voi?

ciao

dato che ho cambiato hdd non è che potrebbe essere legato a quello?

Un'altra cosa che ho notato è che mi è successo sempre quando ho acceso la ps3 con materiaale in download dal psn in corso.

ciao

... non credo sia solo un discorso di HDD diverso.

... secondo me ti conviene reinstallare/resettare la PS3, se ti rimangono in cache dei download, significa che hai qualche file danneggiato... e forse è quello che ti da errori quando fai il boot.

Scusate ma cambio argomento.
Volevo sapere la vostra opinione su un fatto che mi succede quando guardo film alla ps3.
Praticamente mi succede quasi sempre che mentre guardo un film in formato Divx, xvid o mpeg4 dalla chiavetta USB, si interrompe improvvisamente tornando alla schermata iniziale.
Ogni volta devo riprendere la riproduzione e tornare al punto in cui mi trovavo prima.
L'ultima volta mi è successo per ben 4 volte in 2 ore di film.
Che devo fare per risolvere il problema?

... con un DVD e/o BD hai lo stesso problema???

... se copi nell' HDD della PS3 il film hai lo stesso problema???

... hai fatto qualche prova per cercare di capire da cosa deriva questo problema o ti sei arreso subito??? :asd:

ragazzi una domanda :mi sono scaricato un video hd con audio dts hd.
l'ho convertito con muxer... ma nel vederlo con ps3 l'audio è inesistente.,
cosa devo fare?
grazie!!

scusa la mia confusione nell'argomento è da poco che faccio questa operazione...
cosa intendi per tipo di codec ?
faccio convertire i file mkv da ts.muxer...con ac3 non ho nessun tipo di problema,con mpeg è muxer che mi segnala un errore e la ps3 dice che non c'è la traccia audio nel filmato, con il dts invece va tutto liscio con muxer ma la ps3 mi dice che non c'è la traccia audio:rolleyes:

... codec: http://it.wikipedia.org/wiki/Codec

... se non senti l'audio significa che il codec audio utilizzato non viene ben digerito dalla console. presupponendo che tu abbia configurato correttamente la console per accettare i codec "soliti", vien da pensare che hai convertito il filmato con un codec non supportato o che crea problemi.... ergo ricodifica il filmato con un'altro codec audio che sai che funziona/viene supportato e vedi se così va.

... se va hai capito quali codec non devi usare per non avere lo stesos problema ;)

ragazzi ma è possibile recuperare i dati dall'hard disk della ps3 dopo che si è fusa ? file musicali, video, i salvataggi dei giochi non mi interessano e so che non è possibie

la ps3 non parte più, o meglio parte ma dopo 5 secondi si spegne.
è una vecchia ps3 60gb

grazie

Dadoo ha detto:
ragazzi ma è possibile recuperare i dati dall'hard disk della ps3 dopo che si è fusa ? file musicali, video, i salvataggi dei giochi non mi interessano e so che non è possibie

non si può se non hai fatto un backup mi spiace dirtelo ma hai perso tutto

Gamberetto ha detto:
non si può se non hai fatto un backup mi spiace dirtelo ma hai perso tutto
immaginavo... ma questa cosa è a mio avviso di una tristezza disarmante. probabilmente c'è qualche altro canale che sia in grado di leggere le informazioni secondo la formattazione Sony dell'hard disk.

anche inserire l'hard disk in una nuova ps3 sarebbe inutile giusto ?