popomer
New member
primo l'hub come ho scritto e' alimentato,secondo il nitho ricarica 4 pad contemporaneamente(Powered by AC adapter 220V-5V 1000MA that can ensure the recharge of four controllers at the same time) perche ha due alloggi ad incatro e 2 usb al quale ci puoi attaccare altri due controller,ripeto ti stai sbagliano, non e' un fattore di corrente, anche perche ho letto di gente che usa la stampante(quelle con ingresso usb)per ricaricare il pad, o di alcuni caricabatterie usb per htc che riescono a ricaricarlo.ais001 ha detto:@ popomer
1. l' hub non può caricare i pad perchè non ha voltaggi e tensioni adeguate e collegandosi alla PS3 (se è uno che deve essere collegato), avrà sempre il collo di bottiglia dato dal chip "padre" che in questo caso è il chip della console e non dell'hub. solo perchè l' USB funziona in cascata, non significa che deve funzionare al 100% in tutte le condizioni, ci sono molti limiti nel gestire il "segnale" dell' USB in cascata tra periferiche.
Hai mai visto tu uno che ha collegato le teoriche 127 periferiche in cascata e che gli funzionano tutte contemporaneamente??? :rotfl:
2. ovvio che quello della Nitho funziona, è fatto apposta (1000 /2 = 500).... sarebbe stupido che vendessero un prodotto che non funziona, non trovi??? :asd:
... comunque se cerchi c'è anche il modello da 4 pad con poco-niente di differenza di prezzo.... se devi prenderlo valuta quello da 4
... io sto valutando quello da 4 pad del move così recupero e dimezzo il problema delle ricariche![]()
comunque dai basta cosi'
buona giornata
Ultima modifica: