Topic Ufficiale: Segnalazioni Anime su Blu-ray disc; uscite e date (List Inside)

I due film escono in versione anche Combo perchè al cinema li proiettarono insieme, visto che al tempo fu l'unico modo per far produrre Totoro.

Il 22 maggio esce l'edizione Usa-Disney in 2 Blu-Ray di Laputa (ovviamente senza italiano) con le seguenti specifiche audio:

DTS-HD 5.1 (English)
DTS-HD 2.0 (Japanese)
2.0 Dolby Digital (French)

il comparto extra è piuttosto nutrito:

Introduction by John Lasseter
Original Japanese Storyboards
Behind the Studio Explore the movie's fantastic world
The World of Laputa
Creating Castle In The Sky
Character Sketches
Producer's Perspective: Meeting Miyazaki
Scoring Miyazaki
Original Japanese Trailers
Behind The Microphone

Introduzione di Lasseter, intervista al maestro in persona... sono molto invidioso!

Un edizione piuttosto ricca, dubito francamente che Lucky Red ci si avvicinerà anche lontanamente: mi aspetto un disco singolo con al massimo il trailer come extra...

Un edizione piuttosto ricca, dubito francamente che Lucky Red ci si avvicinerà anche lontanamente: mi aspetto un disco singolo con al massimo il trailer come extra... [CUT]

ovvio.
Tutto sommato a me gli extra interessano poco, il problema è che le nostre edizioni sono essenziali anche a livello A/V!

A proposito di Laputa USA:

http://www.blu-ray.com/movies/Castle-in-the-Sky-Blu-ray/30357/#Review

30357_large.jpg

Ciao!
Marco

Il 22 maggio esce l'edizione Usa-Disney in 2 Blu-Ray di Laputa

Un edizione piuttosto ricca, dubito francamente che Lucky Red ci si avvicinerà anche lontanamente: mi aspetto un disco singolo con al massimo il trailer come extra...

Speriamo che Lucky Red, almeno usi lo stesso master del bluray giapponese, senza alcun DNR, e disco dual layer da 50 GB, come per Ponyo

Disponibile l'ultimo cofanetto di Puella Magi Madoka Magica

A proposito di questo titolo, volevo regalare il primo volume (Madoka Magika - Vol. 1 - Limited Fan Edition) ad un'amica appassionata di anime, ma non c'è proprio più modo di trovarlo on line .... ho guardato un pochino dovunque, ma senza successo, mentre le limited edition della 2° e 3° edizione sono regolarmente in vendita.

Super boom del primo episodio, o "sparizione politica" ?

Qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie mille in anticipo.

E' abbastanza normale che il primo cofanetto sia esaurito e gli altri no, sia perchè uscito prima, sia perchè è consuetudine comprare il primo volume di una serie per farsi un'idea, con i successivi inevitabilmente le vendite calano!