Topic Ufficiale: Segnalazioni Anime su Blu-ray disc; uscite e date (List Inside)

Dato che siamo entrati nel tema di Madoka,non posso che essere d'accordo con Nardo: non bisogna farsi sviare dalle "maghette" e dall'aspetto bellino e puccioso delle stesse....più che si va avanti più che si percepisce che "qualcosa non va" fino a raggiungere delle vette di crudeltà psicologica difficilmente ritrovabili in altri anime. In'oltre va provato anche solo per poter vedere in azione una delle creature più bastarde e ingannevoli che si siano mai viste in circolazione.
Dategli una chance...non ve ne pentirete!

lo saprete sicuramente ma l'8 marzo e la volta di 5cm per second di Makoto Shinkai
dovrebbe uscire a breve edito medusa oltra la pietra della saggezza pure il Castello di Cagliostro edito da Medusa mi pare.

Ultima modifica:
Da quanto mi è stato riferito il BD di Mardock Scramble, oltre ad avere uno squallido doppiaggio ed extra praticamente nulli, non soddisfa neanche dal punto di vista video... dopotutto parliamo di Kazè, perchè stupirsi!

Per chi vuole prendersi la fan edition di Madoka Magica, ma deve ancora ordinarla, datevi una mossa perchè il distributore ha esaurito le copie.

Contentissimo dell'arrivo nei cinema di Laputa. Aspetto anche io speranzoso che sarà seguita dal BD.

Ano Hana in Bluray & Dvd!

anohana%281%29.jpg

La bella serie creata da Tatsuyuki Nagai composta da 11 episodi (in onda su RAI4 ogni domenica mattina) sarà editata in 2 Bluray e 2 dvd a partire da Giugno 2012!

Maggiori dettagli sull'edizione saranno disponibili presto su questo sito, stay tuned!

- Ano Hana 01 (BD) in uscita il 13/06 a 24,99€
- Ano Hana 02 (BD) in uscita il 11/07 a 24,99€

Ultima modifica:
appena preso il dvd e si vede da dio..........attendo il blu ray...anzi, attendo tutti i lupin in blu ray.............